EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/12/2011

USAG IN UN CLICK

Approda sul web il nuovo sito internet dell'azienda

Rinnovato nella grafica e nei contenuti www.usag.it è stato studiato per rendere più facile e intuiva la navigazione e per interfacciarsi al meglio con il mondo dei social network.

Con l’intento di rappresentare lo spirito dinamico, tecnologico e performante che da sempre contraddistingue la storica azienda di utensileria manuale professionale, USAG ha rinnovato il suo sito internet, oggi lo strumento principe per dialogare con i propri clienti e utilizzatori finali.

www.usag.it è un grande portale. Grazie a una interfaccia grafica semplice e intuitiva l’utente può immediatamente trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti di cui ha bisogno. Particolare rilevanza è stata data alla presentazione prodotti, sempre in home page e suddivisi graficamente in famiglie. Inoltre, per una ricerca più facile e immediata sono stati creati dei pop-up che permettono una preview degli articoli inseriti in ogni sottoinsieme.

Il database degli utensili è stato rivisto e aggiornato e presenta oggi più di 7.000 articoli corredati di immagini, dati tecnici, manuali di istruzione e schede ricambi. Oltre al catalogo, sono immediatamente identificabili i prodotti “novità” e le migliori promozioni in vigore offerte da USAG.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/10/2022

WÜRTH ITALIA INAUGURA IL NUOVO SUPERSTORE DI BUSSOLENGO

Più di 12.000 articoli in pronta consegna tra prodotti Würth, abbigliamento Würth MODYF e un’ampia selezione multimarca specifica per i professionisti del mondo elettrico e idrotermosanitario

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2009

DUCATI CORRE CON USAG...

USAG, leader nella produzione di utensili manuali professionali, da un ventennio è al fianco di Ducati Corse

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2013

RECINZIONI E RETI AMICHE DELL'AMBIENTE

Per tutelare la salute delle persone, Betafence sceglie rivestimenti eco-compatibili e atossici

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2009

BAU 2009, TEMPO DI BILANCI

211.000 visitatori, nessun segno di crisi, il BAU 2009 rimane il ‘voto’ di fiducia nel settore dell’edilizia. Forte la presenza internazionale, 151 i Paesi rappresentati

LEGGI L'ARTICOLO