EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/12/2011

USAG IN UN CLICK

Approda sul web il nuovo sito internet dell'azienda

Rinnovato nella grafica e nei contenuti www.usag.it è stato studiato per rendere più facile e intuiva la navigazione e per interfacciarsi al meglio con il mondo dei social network.

Con l’intento di rappresentare lo spirito dinamico, tecnologico e performante che da sempre contraddistingue la storica azienda di utensileria manuale professionale, USAG ha rinnovato il suo sito internet, oggi lo strumento principe per dialogare con i propri clienti e utilizzatori finali.

www.usag.it è un grande portale. Grazie a una interfaccia grafica semplice e intuitiva l’utente può immediatamente trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti di cui ha bisogno. Particolare rilevanza è stata data alla presentazione prodotti, sempre in home page e suddivisi graficamente in famiglie. Inoltre, per una ricerca più facile e immediata sono stati creati dei pop-up che permettono una preview degli articoli inseriti in ogni sottoinsieme.

Il database degli utensili è stato rivisto e aggiornato e presenta oggi più di 7.000 articoli corredati di immagini, dati tecnici, manuali di istruzione e schede ricambi. Oltre al catalogo, sono immediatamente identificabili i prodotti “novità” e le migliori promozioni in vigore offerte da USAG.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/05/2017

ZED-FULL TOUR, ECCO LA PROSSIMA DATA

Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, la terza tappa del Tour con la Convention di presentazione Zed-Full si terrà il 21 Maggio 2017 in provincia di Reggio Calabria

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2008

A TORINO SI PARTE CON IL VAN SHARING

Veicoli commerciali non inquinanti a noleggio

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2015

ONLINE IL NUOVO SITO DI PASTORINO EXPERT

È stato ottimizzato per la consultazione su smartphone e tablet

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2025

Infrastructure Academy – IV Edizione di Hilti all’insegna della Disruptive Innovation

Innovazione e digitalizzazione come strumenti fondamentali per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale Special Guest: il giornalista e storyteller Federico Buffa

LEGGI L'ARTICOLO