EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/03/2020

EDITORIALE MARZO 2020

Stiamo vivendo un periodo che non ha precedenti che sta colpendo tutti noi come individui, come aziende, come popolo, come nazione e come mondo…..

Ma siamo forti, ci siamo sempre ripresi come Italia di fronte a tante avversità, ci siamo sempre rimboccati le maniche e anche questa volta ne verremo fuori a testa alta.

Non voglio prolungarmi troppo, non voglio parlare di tutte i decreti che sono stati emessi in questa emergenza sanitaria, non voglio essere critica perché questo non è il momento delle critiche ma è il momento di stare tutti uniti.

Voglio condividere ad alta voce l’astag che ormai perversa nelle nostre case da molto tempo:

 

#iorestoacasa

 

…questa è l’unica maniera per venirne fuori il piu’ in fretta possibile e poter ripartire tutti insieme.

 

FORZA ITALIA…FORZA ITALIANI!!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/03/2025

CISA premia l'eccellenza scolastica: assegnate 82 Borse di Studio ai figli dei dipendenti

Si è svolta presso il CISA Innovation Center la tradizionale cerimonia di consegna delle Borse di Studio CISA, un evento che ogni anno celebra l'impegno e i risultati scolastici dei figli dei dipendent...

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2009

SIFUC SI SPOSA CON EDILMED E TORNA A MAGGIO...

Nuova edizione delle fiere Edilmed e Sifuc - 28/30 maggio 2010. Nuovo organizzatore, riformulazione ed aggregazione espositiva per le due manifestazioni internazionali di B2B dei settori dell'edilizia e della ferramenta.

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2021

CASSETTE CON AVVITATORE E BUSSOLE MACCHINA IN SUPEROFFERTA USAG

USAG lancia una nuova linea di assortimenti dedicati alla pneumatica di altissima qualità, studiati per il mercato della manutenzione industriale e delle officine meccaniche, presentando tre nuove cas...

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2011

NUOVO BRICOFER A NOLA

Ha recentemente aperto i battenti il nuovo Bricofer di Nola, in provincia di Napoli. Disposto su due piani per una superficie totale di circa 4.800 mq, il punto vendita presenta ben 50.000 referenze.

LEGGI L'ARTICOLO