Beta Utensili presenta i nuovi pantaloni multitasche “work trekking” 7810, appartamenti alla linea di abbigliamento da lavoro “casual” del progetto Beta Work, dedicato alla protezione e al comfort dei professionisti.
I pantaloni color grigio antracite/nero sono realizzati in nylon (90%) e tessuto elasticizzato (10%), materiali che favoriscono la dispersione del sudore e si asciugano velocemente.
La vita elasticizzata, il tessuto bi-estensibile e il fondo gamba elasticizzato con chiusura a zip garantiscono vestibilità ergonomica per favorire i movimenti.
I pantaloni multitasche sono dotati di inserti rinforzati su cavallo, ginocchia e fondo gamba, di due tasche in vita e una posteriore con chiusura zip e di tasche laterali con chiusura zip su entrambe le gambe.
I pantaloni “work trekking”, disponibili in 5 misure (S-XXL), possono essere lavati in lavatrice senza necessità di stiro.
Il nuovo prodotto è incluso nella promozione Beta Action 2020, valida fino al 14/12/2020.
È della linea Zanzarella Ambiente la novità 2017 in fatto di insetticidi: un nuovo alleato contro insetti striscianti e volanti che agisce istantaneamente grazie alla presenza di un principio attivo abbattente
LEGGI L'ARTICOLOL ’OSSERVATORIO PERMANENTE incentra la propria analisi sull’osservazione del tessuto distributivo regionale, con una particolare attenzione alle nuove tendenze merceologiche, all’andamento ...
LEGGI L'ARTICOLO
Prosegue l’opera di innovazione nell’anno in cui l’azienda festeggia il 25°anniversario dal lancio della prima idropulitrice consumer
In occasione della ricorrenza, il punto vendita di Olbia è stato completamente rinnovato
LEGGI L'ARTICOLO