Beta Utensili presenta i nuovi pantaloni multitasche “work trekking” 7810, appartamenti alla linea di abbigliamento da lavoro “casual” del progetto Beta Work, dedicato alla protezione e al comfort dei professionisti.
I pantaloni color grigio antracite/nero sono realizzati in nylon (90%) e tessuto elasticizzato (10%), materiali che favoriscono la dispersione del sudore e si asciugano velocemente.
La vita elasticizzata, il tessuto bi-estensibile e il fondo gamba elasticizzato con chiusura a zip garantiscono vestibilità ergonomica per favorire i movimenti.
I pantaloni multitasche sono dotati di inserti rinforzati su cavallo, ginocchia e fondo gamba, di due tasche in vita e una posteriore con chiusura zip e di tasche laterali con chiusura zip su entrambe le gambe.
I pantaloni “work trekking”, disponibili in 5 misure (S-XXL), possono essere lavati in lavatrice senza necessità di stiro.
Il nuovo prodotto è incluso nella promozione Beta Action 2020, valida fino al 14/12/2020.
Un pool di esperti affronta il problema della crescita ad Europlatform
LEGGI L'ARTICOLO
Secondo quanto emerge dal Barometro Mondiale dei Furti nel Retail, il fenomeno risulta in crescita in tutto il mondo. Il valore delle perdite in Italia nel 2011 ammonterebbe a 3,5 miliardi di euro, con un incremento rispetto al 2010 che supera quello della media globale.
LEGGI L'ARTICOLO
Aptus Fasteners Ltd entra a far parte di G&B Group
LEGGI L'ARTICOLO
YALE® presenta Silenthya, una nuova serratura per porte in legno, dotata di innovative tecnologie che assicurano la tranquillità del tuo riposo e del tuo relax. Spiega Gian Piero Marchetti, He...
LEGGI L'ARTICOLO