EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/01/2009

SICAM SI FARA’, PAROLA DEL TRIBUNALE DI MILANO

Respinte le contestazioni degli organizzatori di Zow, continuano i lavori per la nuova fiera Sicam: a Pordenone il prossimo ottobre

Il Tribunale di Milano ha rigettato in toto la richiesta di misure cautelari avanzata da Survey Marketing+Consulting GmbH+Co. KG e Survey Marketing+Consulting srl. Con il provvedimento depositato lo scorso 24 dicembre dal Tribunale le richieste di “inibitoria, sequestro, modifica dei denominazione sociale e di sito web con fissazione di penale e pubblicazione di provvedimento nei confronti di Pordenone Fiere spa, Business International srl Import-Export, ExpoSicam srl e Carlo Giobbi” sono state integralmente respinte in quanto del tutto infondate con conseguente condanna di Survey Marketing+Consulting GmbH+Co. KG e Survey Marketing+Consulting srl. alla rifusione integrale delle spese di lite sostenute dalle altre parti.

E’ così fallito, dunque, il tentativo dei detentori del marchio ZOW di ostacolare l’affermazione di SICAM, il nuovo appuntamento dedicato ai semilavorati, accessori e componenti per l’industria del mobile che si terrà a Pordenone dal 14 al 17 ottobre prossimo.
“Siamo certi che il riconoscimento delle nostre ragioni metterà fine agli attacchi e alle falsità di cui siamo stati oggetto in queste ultime settimane e che questo provvedimento del Tribunale ci permetterà di poter lavorare con la necessaria serenità per offrire al settore l’evento che merita e che si attende da noi”, ha commentato Carlo Giobbi, procuratore commerciale della società proprietaria del marchio SICAM.

“Continueremo a operare con l’orgoglio e, consentitecelo, con la soddisfazione di avere visto prevalere le nostre ragioni”, ha aggiunto Giobbi. “La pretestuosa iniziativa legale di Survey ci ha indubbiamente arrecato dei danni, in quanto diversi espositori hanno reagito con fastidio a questa situazione. Sappiamo di avere sempre operato con la massima trasparenza e secondo i principi di una sana concorrenza.
Il provvedimento del Tribunale di Milano, analiticamente motivato nel respingere tutti gli addebiti di Survey, ristabilisce finalmente chiarezza e permetterà a quanti non hanno ancora scelto di essere a SICAM di valutare con la massima obiettivà e serenità le proprie scelte, anche alla luce di quanto accaduto”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/09/2007

Utensili isolati 1000V

La corrente può uccidere, lo sanno bene elettricisti, montatori, manutentori che quotidianamente hanno a che fare con la tensione elettrica. Per evitare di aumentare la triste classifica che vede l’Italia in...

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2017

CALDI E ASCIUTTI ANCHE QUANDO PIOVE

Una felpa pratica, comoda, bella ed evoluta, capace di garantire l’isolamento dal freddo in soli 320 gr.: è FEAT di Dike, il brand italiano di scarpe e abbigliamento da lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2008

SCELTO IL VINCITORE DI "HENKEL INNOVATION TROPHY"

Nel dicembre 2006 è stato lanciato il concorso "Henkel Innovation Trophy", per la prima volta gli inventori indipendenti sono stati invitati a presentare i loro design registrati, modelli di utilità e brevetti per prodotti e sistemi produttivi, così da includerli nel processo di innovazione della società.

LEGGI L'ARTICOLO

17/01/2013

Due pinze KNIPEX premiate con l’ iF product design award 2013

Wuppertal, 17.12.2012 – KNIPEX ha convinto ed entusiasmato la giuria IF e con essa esperti e rinomati designer provenienti da tutto il mondo. La pinza per elettroinstallazioni KNIPEX e il tronchese con taglienti laterali KNIPEX X-Cut sono stati premiati nell'ambito di un concorso internazionale altamente qualificato, conquistando l' iF product design award 2013.

LEGGI L'ARTICOLO