EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/10/2019

E’ online la nuova versione del “Programma per Progettisti” Hörmann.

Sempre più dettagliato ed intuitivo, il “Programma per Progettisti” presenta oggi i modelli BIM relativamente a una ricca selezione di prodotti.

Ritenendo fondamentale supportare i progettisti, mettendo a loro disposizione contenuti tecnici non solo esaustivi ma anche facilmente fruibili, Hörmann ha sviluppato lo scorso anno un nuovo programma di consulenza digitale e ha dato così vita a una vera e propria "libreria tecnica" dei propri numerosi prodotti. Leader nelle chiusure a livello mondiale, l’importante azienda presenta oggi una significativa evoluzione di questo strumento, consultabile sul sito hormann.it sia in versione online che offline (scaricabile gratuitamente previa richiesta).

 

“Il Programma per Progettisti – spiega Luca Di Pompeo dell’ufficio commerciale Hörmann – rende accessibili i dati tecnici relativi a 362 soluzioni commercializzate dalla nostra azienda. Estremamente intuitiva, la nuova versione del programma presenta dettagliate voci di capitolato, disegni in formato DWG e PDF ancor più precisi, nonché foto realistiche di ogni articolo. Non solo: la più importante novità di questa rivisitazione – afferma Luca Di Pompeo – è la possibilità di scaricare i modelli BIM relativamente a 79 prodotti. Pensata per essere di semplice utilizzo, la struttura dei comandi permette inoltre la ricerca per macroaree di impiego e tipologia delle varie soluzioni: una volta selezionato il prodotto, è possibile visualizzarne la descrizione e accedere al materiale tecnico.”

 

Nell’ottica di offrire ai progettisti un servizio di consulenza sempre più articolato e in grado di agevolare concretamente le loro attività, la digitalizzazione dei dati relativi ai prodotti Hörmann si amplierà ulteriormente nei prossimi mesi, con un costante aggiornamento dei modelli BIM messi a disposizione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/10/2010

QUALITA' CON LA MARCA DI 'CASA'

La marca commerciale come opzione strategica per i produttori di qualità. A Bologna un seminario per orientamento al cliente, innovazione di processo, attenzione alla sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2009

MADE EXPO 2010, SEMPRE PIÙ FIERA LEADER

La terza edizione della manifestazione milanese presenta al mondo i protagonisti del’edilizia e delle costruzioni. Il programma di quest’anno è fittissimo di eventi, presentazioni, convegni, mostre, approfondimenti e tanto altro ancora.

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2024

Ancora FERVI nel mondiale di Superbike 2024 a supporto del team Go Eleven

Continua la florida collaborazione tra FERVI e il mondo delle due ruote nel mondiale di Superbike. L’azienda di utensili e attrezzature da officina infatti scende in pista come sponsor tecnico anche per il team Go Eleven nella stagione 2024.

LEGGI L'ARTICOLO

24/04/2008

ACCORDO MAKITA-FIABA PER IL MARCHIO RABBIT

Novità di rilievo in casa Fiaba Srl. Dopo l’acquisizione di Fuji Robin da parte della giapponese Makita Corporation, avvenuta circa un anno fa, a partire dalla prossima stagione Fiaba Srl distribuirà i prod...

LEGGI L'ARTICOLO