EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/06/2019

BerryAlloc presenta Spirit, il nuovo pavimento vinilico progettato per vivere senza pensieri.

È nata la nuova generazione di pavimenti vinilici: Spirit di BerryAlloc associa l’effetto materico del vero legno e della pietra naturale alla tecnologia SPC (Stone Polymer Composite), che garantisce alla superficie una stabilità dimensionale e una resistenza meccanica senza precedenti.

BerryAlloc presenta Spirit, la nuova generazione di pavimenti vinilici SPC caratterizzati – rispetto ai tradizionali LVT – da una completa stabilità dimensionale e da una resistenza talmente elevata da garantire una lunga durata nel tempo anche in aree a traffico intenso. Novità molto attesa da tutto il settore dei resilienti, Spirit permette di unire l’estetica autentica dei materiali naturali, con decori effetto legno ed effetto pietra davvero realistici, alle performance e alla praticità di un pavimento vinilico.

Ma non solo: Spirit offre anche la garanzia di un pavimento 100% senza ftalati, i composti chimici comunemente usati per la produzione di pavimenti vinilici. La certificazione A+ ne attesta la qualità senza compromessi, a tutela delle persone e dell’ambiente che le circonda. 

È tutta una questione di stabilità

La resistenza e la stabilità del pavimento SPC Spirit sono dovute alla struttura rigida delle singole doghe e piastrelle, composta da polveri minerali e vinile. Tale composizione, insieme allo speciale trattamento protettivo della superficie, permette al pavimento di rimanere planare e stabile nonostante le oscillazioni di temperatura, rendendolo pertanto perfetto anche in locali umidi, in prossimità di vetrate esposte alla luce diretta del sole e in caso di sistemi di riscaldamento a pavimento.

Pensato per poter vivere serenamente

Scarpe sporche e bagnate, traffico elevato, animali domestici, alti tassi di umidità, cadute di oggetti pesanti, liquidi rovesciati: con Spirit la quotidianità non è più un problema. La sua superficie, infatti, oltre a essere indistruttibile e indeformabile, non assorbe le macchie, è completamente impermeabile ed è facilissima da pulire. Per questo è perfetta anche in locali come bar e ristoranti, dove il pavimento è spesso messo a dura prova. Ogni singola doga, inoltre, è dotata di materassino fonoassorbente che permette di ridurre il rumore da calpestio di -20 decibel, per ambienti più silenziosi e tranquilli.

Risultato immediato dalla texture sorprendente

La versatilità di Spirit è confermata dall’installazione estremamente facile: le doghe e le piastrelle viniliche possono essere posate – flottanti o incollate – sopra la pavimentazione esistente, qualunque essa sia, e anche in presenza di leggeri dislivelli, evitando così i disagi più comuni dovuti alla demolizione, come la polvere, lo sporco e le faticose pulizie. Grazie al sistema di incastro brevettato, inoltre, il pavimento SPC Spirit offre la possibilità di giocare con forme, colori e superfici, unendo all’interno dello stesso ambiente doghe effetto legno e piastrelle effetto pietra naturale.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/04/2020

Saverio Speziali, amministratore Delegato di WebLink: Essere presenti online non è una mission impossible

Con la piattaforma Toolbox, WebLink ha messo a punto una piattaforma verticale che offre ai distributori industriali e alle ferramenta tutte le funzioni necessarie per essere presenti online in modo efficace, efficiente e, perché no, anche facile da gestire. Di questo e altro abbiamo parlato con Saverio Speziali, Amministratore Delegato dell’azienda

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2010

L’INNOVAZIONE DI ARGOCLIMA ENTRA IN TRIENNALE

La società di Gallarate coinvolta nella promozione e nella realizzazione della mostra “Titani preziosi: tra tecnologia e ornamenti”, alla Triennale di Milano dal 18 Giugno al 1 Agosto 2010. Esposto l’innovativo climatizzatore A8T102 con sistema di purificazione dell’aria basato sul biossido di titanio

LEGGI L'ARTICOLO

08/09/2015

PIASTRELLE ARTIGIANALI

A Cersaie 2015 Industrie Cotto Possagno presenterà la collezione Lustri Veneziani

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2018

EMAK: NOVITA’ CATALOGHI 2018

I nuovi cataloghi dei brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi si rifanno il look e la consultazione delle referenze diventa più immediata e user-friendly; numerose le novità prodotto e i percorsi di scelta studiati per ambiente/tipo di lavoro/attività

LEGGI L'ARTICOLO