Nelle mezze stagioni, quando il freddo pungente è ormai lontano ma il caldo stenta ad arrivare, l'esigenza di evitare gli sprechi senza rinunciare al comfort domestico diventa ancora più importante.
In questo senso, l'ultima frontiera del riscaldamento efficiente si chiama ChaffoLink: l'app di Chaffoteaux che semplifica la gestione dell’impianto e taglia i consumi.
Basta uno smartphone per verificare il funzionamento della caldaia, ma anche quello di pompe di calore e impianti ibridi, l’andamento dei consumi (compresi quelli per l’acqua calda), impostare la temperatura ideale prima di tornare a casa o ritardare l’accensione del riscaldamento quando, per un improvviso cambio di programmi, si posticipa il rientro.
Con ChaffoLink la temperatura è sempre quella giusta!
Un ulteriore plus: per ottimizzare il funzionamento delle sue caldaie a condensazione, Chaffoteaux ha sviluppato la funzione SRA. Attivabile direttamente sulla caldaia o tramite Chaffolink, la funzione SRA imposta automaticamente i migliori parametri di funzionamento in base alle condizioni ambientali.
Si respira aria di grandi novità in TENAX, azienda leader nella produzione di reti in plastica con la sponsorizzaione del team "LPR Brakes"
LEGGI L'ARTICOLOTelwin presenta la nuova gamma di sistemi di taglio al plasma, Technology Plasma XT, che allargano l’offerta della gamma eXTreme, caratterizzata da sistemi particolarmente robusti per performance eleva...
LEGGI L'ARTICOLODa trent’anni punto di riferimento per le imprese del territorio messinese, la realtà guidata dalla famiglia Denaro sceglie BigMat per proseguire il percorso di crescita e sviluppo.
LEGGI L'ARTICOLOCalendario corsi invernali per approfondire il mondo del sistema di gestione della qualità
LEGGI L'ARTICOLO