EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/12/2008

VAN INNIS LASCIA LAVORWASH

Bernard van Innis, lascia la carica di Marketing Manager ricoperta finora in Lavorwash S.P.A.

41 anni, nato in Belgio, vanta una lunga esperienza in GDO nel suo paese natale dove ha fatto tutta la gavetta dalla posizione di caporeparto fino ai vertici più alti. Arrivato in Italia nel 2007, ha iniziato la carriera in Lavorwash.

Lavorwash S.p.A. è uno dei maggiori produttori al mondo di Sistemi di Pulizia ad alta tecnologia per piccole e grandi superfici, sia interne che esterne. Lavorwash nasce nel 1975; la sua attività si è progressivamente sviluppata e l'attuale struttura conta più di 300 addetti ed oltre 300 collaboratori. Lavorwash progetta e produce macchine ad uso professionale e domestico: idropulitrici, aspiraliquidi e aspirapolveri, spazzatrici, lavamoquettes, lavapavimenti, generatori di vapore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/03/2009

INTERZUM ATTESA SOPRA LE ASPETTATIVE

Se ci sono fiere ed manifestazioni internazionali che registrano un calo di espositori e visitatori, Interzum, in programma dal 13 al 16 maggio 2009, registra già il ‘tutto esaurito’, guardando con ottimismo alla prossima edizione

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2008

KARCHER AL MOTOR SHOW

L'azienda leader di macchine per la pulizia sarà Official Car Cleaner al Salone Internazione dell'Auto 2008

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2010

ANIE PORTA IN MAROCCO L'EFFICIENZA ITALIANA

Negli ultimi 2 anni l’interesse delle aziende italiane per il mercato marocchino è sensibilmente aumentato, essendo numerose le prospettive di investimento e di partnership con le società marocchine. La presenza di imprese italiane e miste, circa 300, è in crescita anche grazie alle opportunità offerte dalla creazione della Free Trade Zone di Tangeri, a ridosso dello stretto di Gibilterra.

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2013

UN ACCORDO PER DAR CREDITO ALLE AZIENDE

UniCredit finanzia le imprese che partecipano a Made Expo e investono in innovazione e internazionalità

LEGGI L'ARTICOLO