EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/12/2008

VAN INNIS LASCIA LAVORWASH

Bernard van Innis, lascia la carica di Marketing Manager ricoperta finora in Lavorwash S.P.A.

41 anni, nato in Belgio, vanta una lunga esperienza in GDO nel suo paese natale dove ha fatto tutta la gavetta dalla posizione di caporeparto fino ai vertici più alti. Arrivato in Italia nel 2007, ha iniziato la carriera in Lavorwash.

Lavorwash S.p.A. è uno dei maggiori produttori al mondo di Sistemi di Pulizia ad alta tecnologia per piccole e grandi superfici, sia interne che esterne. Lavorwash nasce nel 1975; la sua attività si è progressivamente sviluppata e l'attuale struttura conta più di 300 addetti ed oltre 300 collaboratori. Lavorwash progetta e produce macchine ad uso professionale e domestico: idropulitrici, aspiraliquidi e aspirapolveri, spazzatrici, lavamoquettes, lavapavimenti, generatori di vapore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/09/2017

TERNA/ASSA ABLOY: OLTRE L'ACCORDO, PIETRA MILIARE

Il Consorzio attraverso i suoi soci (Capaldo, Fraschetti, Viglietta) e ASSA ABLOY hanno siglato un importante accordo commerciale pluriennale che pone le basi per uno sviluppo non solo commerciale, ma di crescita e di nuovo approccio moderno al mondo che entrambi rappresentano

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2018

ALBRICO ENTRA IN BRICOLIFE

Nuovo anno e nuovo associato per Bricolife: si tratta di Albrico, noto operatore campano, con il suo network di 3 punti vendita

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2016

28-30 APRILE A FERONAFIERE L'EDIZIONE 2016 DI FORUM AGENTI

A Verona 250 Aziende che offrono lavoro. Si rinnova l'appuntamento con Forum Agenti Verona. In arrivo migliaia di Agenti di Commercio e centinaia di Aziende di qualsiasi settore, da tutto il Mondo.

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2015

CAMBIO DI SEDE LEGALE PER LAVORWASH

La nuova è a Pegognaga, in provincia di Mantova

LEGGI L'ARTICOLO