Bernard van Innis, lascia la carica di Marketing Manager ricoperta finora in Lavorwash S.P.A.
41 anni, nato in Belgio, vanta una lunga esperienza in GDO nel suo paese natale dove ha fatto tutta la gavetta dalla posizione di caporeparto fino ai vertici più alti. Arrivato in Italia nel 2007, ha iniziato la carriera in Lavorwash.
Lavorwash S.p.A. è uno dei maggiori produttori al mondo di Sistemi di Pulizia ad alta tecnologia per piccole e grandi superfici, sia interne che esterne. Lavorwash nasce nel 1975; la sua attività si è progressivamente sviluppata e l'attuale struttura conta più di 300 addetti ed oltre 300 collaboratori. Lavorwash progetta e produce macchine ad uso professionale e domestico: idropulitrici, aspiraliquidi e aspirapolveri, spazzatrici, lavamoquettes, lavapavimenti, generatori di vapore.
Il passaporto anticaduta, sviluppato da Miller by Sperian, è stato studiato per fornire in poche pagine le corrette informazioni per il lavoro in altezza. Essa contiene informazioni specifiche su:• Come sceg...
LEGGI L'ARTICOLOSoddisfatto dell'iniziativa il marketing manager Giovanni Masini
LEGGI L'ARTICOLODa marzo a luglio 2011. Un percorso sicuro verso la ripresa
LEGGI L'ARTICOLOGrazie all’integrazione degli elettrodomestici Bosch nell’impianto elettrico Smart di BTicino, la casa diventa ancora più efficiente e si gestisce dallo smartphone.
LEGGI L'ARTICOLO