Il consorzio Bricolife aggiunge un nuovo tassello alla continua espansione cominciata qualche anno fa, che ha portato l’entrata di ben 15 nuovi centri nell’ultimo biennio, comunicando l’ingresso di un nuovo associato.
Gruppo Papino Spa, con 36 punti vendita, ha una presenza maggiore e consolidata in Sicilia e fa dell’elettronica con il brand Trony il business principale, ma ha sviluppato recentemente altre due insegne: Papino Arreda per l’arredamento e Brico Papino per il bricolage.
I brico sono quindi presenti in alcuni mega store (anche di 5000mq) all’interno di centri commerciali, con importanti aree che partono dagli 800 mq oppure affiancati a negozi Trony.
Le sedi di maggiore rilievo sono quelle di Marsala, Cammarata (presso C/C La Fornace), Agrigento, Sciacca (C/C Il Corallo), Benevento (C/C I Sanniti) e San Cataldo (C/C Il Casale).
Soddisfazione da parte di Bricolife nelle parole del Presidente Roberto Fadda:
“L’ingresso nel nostro Network dell’Azienda PAPINO è un ulteriore passo avanti che ci fa raggiungere ben 86 punti vendita e consolida Bricolife tra i player più dinamici del mercato, con una crescita graduale e costante nel tempo”
Le novità in preparazione per la prossima edizione stanno contribuendo ad amplificare il richiamo della biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e le forniture per il mobile, sulla quale...
LEGGI L'ARTICOLO
Anche nel 2010, Reynaers Aluminium rinnova la propria presenza al Made, l’esposizione di materiale per l’architettura, il design e l’edilizia, giunta alla terza edizione che si terrà dal 3 al 6 febbraio p.v. nel quartiere fieristico di Milano-Rho.
LEGGI L'ARTICOLO
La società ha l’obiettivo di penetrare i mercati dell’Europa occidentale proponendo soluzioni per le differenti fasce di consumatori
LEGGI L'ARTICOLO
Il Decreto Ministeriale 3/11/2004 stabilisce che tutti i maniglioni antipanico che non presentano la marcatura CE devono obbligatoriamente essere sostituiti dai titolari entro il 12 febbraio 2011.
LEGGI L'ARTICOLO