Assofermet è da alcuni anni impegnata anche nella formazione professionale, con particolare riguardo, alla crescita degli operatori che svolgono la loro attività all’interno delle aziende associate.
I corsi sono finalizzati a far ottenere al personale le competenze necessarie per affrontare e risolvere quotidianamente le problematiche lavorative.
Le lezioni sono tenute da importanti operatori di settore che accanto alla parte teorica affrontano casi specifici con esercitazioni in aula.
Alla luce dell’esperienza maturata, ASSOFERMET FERRAMENTA ha deciso di proporre dei corsi, anche per il proprio settore, con alcuni incontri studiati per gli operatori di settore.
Giancarlo Losma, presidente: “L’apatia prolungata espressa dalla domanda interna rischia di atrofizzare la struttura produttiva del comparto che, più di ogni altro, rappresenta lo scheletro del manifatturiero del paese.
L'area allestita da UCCT ha ricevuto numerose visite
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda, attiva sul mercato dei colori e dei prodotti chimici, punta molto su questi articoli dalle performance elevatissime
LEGGI L'ARTICOLO
Uno spazio virtuale per raccontare la storia centenaria, i valori, le aziende, l’impegno sociale e il legame con il Motorsport
LEGGI L'ARTICOLO