EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/01/2019

FISSAGGIO GARANTITO!!

GRAZIE AI NUOVI TASSELLI BIADESIVI FIX PADS DI SARATOGA IL FISSAGGIO E' CERTO

Si è sganciato un mestolo dalla piastrella? Dovete appendere una cornice o una targhetta? Quante volte abbiamo cercato di risolvere piccoli problemi di fissaggio in modo rapido ed efficace?

Saratoga vi propone una soluzione semplice e non invasiva con i tasselli di montaggio Fix Pads, un’eccellente alternativa a chiodi, viti e tasselli tradizionali.

Di colore trasparente ambrato, sono ideali per materiali come metallo, piastrelle, plastica, vetro, cristallo o legno e per superfici lisce e oggetti piatti e sottili.

I tasselli biadesivi Fix Pads sono gli strumenti adatti per i lavori manuali di interni senza ricorrere a trapano o martello, adattandosi ai materiali più resistenti e garantendo una presa immediata a ganci, targhette, cornici, piccole maniglie, ecc.  

FIX PADS è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/03/2009

ZANZARIERE CONTRO LO SMOG

Il trattamento Ecosun al biossido di titanio Suncover è una novità esclusiva applicabile su richiesta ai teli delle zanzariere Suncover: si tratta di un trattamento rivoluzionario, in quanto rende la zanzarie...

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2012

NUOVI MODULI PER UN FURGONE IN ORDINE

Da Usag, ecco un altro Matrix

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2010

BAUMA 2010 TORNA A MONACO DI BAVIERA

Considerato l’evento di eccellenza a livello internazionale nel settore dell’edilizia, la prossima edizione del salone triennale Bauma si preannuncia con numeri da record, migliaia di espositori e una superficie espositiva di 555.000m². Monaco di Baviera 19 - 25 Aprile 2010

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2019

“NON è IMPOSSIBILE, È BIGMAT”

Al via la campagna radiofonica di BigMat con 530 passaggi sulle principali emittenti radio nazionali.

LEGGI L'ARTICOLO