L’innovazione riparte dal passato. AVE è all’avanguardia nell’adottare soluzioni innovative che anticipano le tendenze: è stata la prima azienda italiana ad applicare la tecnologia touch al settore elettrico, e si presenta oggi nuovamente innovativa reinterpretando il modo di accendere la luce. Un concept originale, che guarda al passato e al futuro contemporaneamente. Nasce la gamma “rétro” di AVE: New Style 44 ed England Style 44.
In concomitanza con il lancio di questi nuovi Design, AVE propone anche i frutti della nuova serie civile TEKLA 44 caratterizzati dal colore nero opaco e disponibili anche nelle versioni con tecnologia domotica KNX.
Esclusiva assoluta sul mercato italiano ma con ambizioni internazionali, la gamma “rétro” recupera il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo di nuovo attuale: alle tre differenti linee di comandi che compongono la gamma, AVE abbina placche dai materiali nobili. Nascosta dietro i comandi a levetta, solo il meglio della tecnologia AVE: deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili con relativo feedback di stato.
Le nuove collezioni “rétro” si differenziano, oltre che per il design e la tecnologia integrata, anche per il modo in cui sono state concepite: tre proposte diverse, ognuna dedicata ad un modo diverso di vivere e di interpretare gli spazi. Illumina il tuo stile con:
Inaugurati nuovi punti vendita a Ragusa e Carpi (Mo); entro fine anno nuove aperture a Vicenza, Ostia e Bari
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo il successo degli anni precedenti, il 18 e 19 novembre scorso., ha avuto luogo il terzo Workshop del progetto "INSIEME PER CRESCERE"
LEGGI L'ARTICOLO
Il Gruppo BigMat dà il benvenuto a due nuovi soci campani: Edilizia Di Leone e Barbella New Generation.
LEGGI L'ARTICOLO
DEWALT POWERSTACK 18V 5Ah è la batteria più potente della sua categoria, con il 50% di potenza in più, il 50% di lavoro in più per carica e una vita utile raddoppiata**
LEGGI L'ARTICOLO