All’inizio del 2018 WallPepper®, azienda italiana di superfici decorative, ha sorpreso il mercato con circa 90 nuovi soggetti che hanno portato il catalogo generale oltre la soglia delle 200 grafiche… ma non è tutto. WallPepper® introduce ora, come novità assoluta, anche esclusive Capsule collection nate dalla collaborazione con importanti nomi del panorama artistico internazionale, con serie di grafiche visualizzabili sul sito aziendale e disponibili in limited edition.
Per avviare questa iniziativa WallPepper® ha coinvolto opere appartenenti a settori differenti, ma tutte accomunate dalla grande identità artistica e dall’indiscussa forza espressiva: le illustrazioni di Guido Crepax, le fotografie di Maurizio Galimberti, le esclusive trame dei tessuti di Opaline e, per l’occasione, le grafiche di Piero Gemelli.
Scegliere un soggetto Capsule collection di WallPepper® significa rivestire una superficie con un’opera d’arte adattata su misura, su un supporto ecologico e dalle spiccate qualità performanti. Le immagini, così, fuoriescono dalla tela, dal foglio o dal tessuto di un vestito per ingrandirsi, abbracciare lo spazio e far viaggiare l’immaginazione di chi le contempla.
Le Capsule collection di WallPepper®, che verranno periodicamente rinnovate, sono la testimonianza della notevole crescita che l’azienda sta compiendo, nonché una conferma del forte desiderio di distinguersi dalle altre proposte sul mercato. Perché la carta da parati non è più quella di una volta… ora è immaginazione, sorpresa, arte.
I titolari dei negozi sono giunti da tutta Italia per ritirare il premio di Ferramenta 2000
LEGGI L'ARTICOLO
Ad Hannover tutto pronto per la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati
LEGGI L'ARTICOLO
Da Ave una speciale scatola a incasso da installare “filo muro”
LEGGI L'ARTICOLO
, la nuova concezione di spazzatrice stradale completamente elettrica, trasferisce anche all’interno dell’azienda una cultura di responsabilità sociale d’impresa sempre più attenta agli aspetti ecologici.
LEGGI L'ARTICOLO