All’inizio del 2018 WallPepper®, azienda italiana di superfici decorative, ha sorpreso il mercato con circa 90 nuovi soggetti che hanno portato il catalogo generale oltre la soglia delle 200 grafiche… ma non è tutto. WallPepper® introduce ora, come novità assoluta, anche esclusive Capsule collection nate dalla collaborazione con importanti nomi del panorama artistico internazionale, con serie di grafiche visualizzabili sul sito aziendale e disponibili in limited edition.
Per avviare questa iniziativa WallPepper® ha coinvolto opere appartenenti a settori differenti, ma tutte accomunate dalla grande identità artistica e dall’indiscussa forza espressiva: le illustrazioni di Guido Crepax, le fotografie di Maurizio Galimberti, le esclusive trame dei tessuti di Opaline e, per l’occasione, le grafiche di Piero Gemelli.
Scegliere un soggetto Capsule collection di WallPepper® significa rivestire una superficie con un’opera d’arte adattata su misura, su un supporto ecologico e dalle spiccate qualità performanti. Le immagini, così, fuoriescono dalla tela, dal foglio o dal tessuto di un vestito per ingrandirsi, abbracciare lo spazio e far viaggiare l’immaginazione di chi le contempla.
Le Capsule collection di WallPepper®, che verranno periodicamente rinnovate, sono la testimonianza della notevole crescita che l’azienda sta compiendo, nonché una conferma del forte desiderio di distinguersi dalle altre proposte sul mercato. Perché la carta da parati non è più quella di una volta… ora è immaginazione, sorpresa, arte.
Le due principali associazioni europee di bricolage e ‘fai da te’, fediyma (Federazione europea delle associazioni dei produttori DIY) ed EDRA, organismo che riunisce le più importanti insegne distributive di DIY, hanno scelto di dare il loro appoggio alla fiera italiana della ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOSMOKEY DI WEBER È UN BARBECUE COMPATTO DA TRASPORTARE OVUNQUE, CON UNA CONFEZIONE DI BRICCHETTI ECOLOGICI E A LUNGA DURATA
LEGGI L'ARTICOLONella galleria del Centro Commerciale “Le Officine” di Parma, è stato inaugurato un nuovo punto vendita a gestione diretta; tra diretti e affiliati, ora sale a 110 il numero complessivo dei Negozi del gruppo, 10 dei quali in Emilia Romagna
LEGGI L'ARTICOLOAl trentennale dell’azienda, la partnership strategica Reniero – Calzaturificio Orion Spa fa crescere grandi aspettative.
LEGGI L'ARTICOLO