 
																																
								Sono già oltre 100 le aziende che hanno confermato la loro presenza  ad Ambiente Italia: prevista per il 6 luglio 2009 a Roma. Una nuova fiera internazionale dedicata interamente al mondo della tavola, del regalo e del complemento. 
Le adesioni giunte fino ad oggi coprono oltre 6.000 metri quadrati, pari a un terzo dello spazio espositivo previsto per la prima edizione, che occuperà un totale di quattro padiglioni. 
Un riscontro più che positivo, a conferma della scelta di Roma quale centro strategico per il mercato del Centro e Sud Italia, ma anche del bacino del Mediterraneo. 
L’ottima risposta delle aziende al nuovo progetto di Messe Frankfurt Italia deriva anche dal nuovo format espositivo. “Quello di Ambiente Italia è un layout inedito, nuovo – afferma Carlo Colombo, art director della fiera – vuole essere particolarmente omogeneo nell’esposizione, curato nei dettagli, coerente con il livello qualitativo dei partecipanti e con la dimensione spaziale, volutamente a misura d’uomo”. 
Cambia il modo di esporre 
Una manifestazione che non sarà solo una mera e semplice esposizioni di merci, ma vuole essere un’esperienza più ampia e ricca: a corollario dell’aspetto puramente commerciale sarà infatti proposta una serie di servizi ad hoc, dall’individuazione delle tendenze-prodotto alla proposizione di nuove modalità di esposizione, di comunicazione e di vendita. 
Momenti dedicati al cibo, alla mise en place, al matrimonio e a tutto quanto sia riconducibile al concept di Ambiente Italia, arricchiranno la manifestazione, con eventi collaterali distribuiti sia all’interno della fiera che nell’intera città. Una lettura trasversale e articolata del comparto, che permetterà una visione più ampia e tesa verso gli scenari futuri della cultura dell’abitare.
 
																					Kärcher presenta SC-1 Kit Pavimenti
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Lo scorso anno si è però registrato un calo della produzione
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Nuova apertura per il centro di formazione dell’azienda toscana, un ulteriore passo avanti per avvicinarsi all’utilizzatore finale anche nel resto della penisola
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Un'ampia gamma di prodotti per home, hobby, bricolage e professional
LEGGI L'ARTICOLO