Si chiamano Tino e Tina: sono i nuovi modelli di lavabo e lavatoio in ceramica firmati Colavene (design Alessandro Paolelli).
Tino è un lavatoio in ceramica che riprende l'arcaica forma della tinozza. Il bacino molto profondo (30 cm) è dotato di strofinatoio inclinato integrato, proprio come i lavatoi di un tempo. Può essere inserito nella lavanderia di casa, nel secondo bagno ma anche all'esterno, in terrazzo o nel giardino.
Tina, è l'evoluzione di Tino in versione lavabo: mantiene la capiente forma e la profondità di 30 cm ma si presenta senza strofinatoio, per adattarsi meglio all'ambiente bagno.
Entrambi i modelli possono essere installati a muro, abbinati a strutture metalliche con piano d'appoggio oppure essere poggiati su gambe o mobili in frassino massello nelle finiture naturale o verde matt.
La flessibilità di utilizzo è ulteriormente valorizzata dalle 7 varianti colore: accanto alla ceramica tradizionale Bianco lucido e al Bianco matt, Tino e Tina sono disponibili anche in Verde bamboo, Vinaccia, Grigio, Matera e Siena matt.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato alla stufa a pellet Ecofire di Palazzetti
LEGGI L'ARTICOLO
È disponibile la variante a tre binari di Slide TB 65
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre ad aumentare la flessibilità, il nuovo punto luce di AVE permette di ottenere innumerevoli vantaggi, soprattutto economici
LEGGI L'ARTICOLO
Donazione da parte di JCB di tre terne 3CX agli aiuti umanitari organizzati a seguito del recente terremoto che ha devastato l’isola di Haiti.
LEGGI L'ARTICOLO