EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2018

TINO E TINA: LA COPPIA PIÙ BELLA DEL... BAGNO!

Si chiamano Tino e Tina: sono i nuovi modelli di lavabo e lavatoio in ceramica firmati Colavene (design Alessandro Paolelli).

Tino è un lavatoio in ceramica che riprende l'arcaica forma della tinozza. Il bacino molto profondo (30 cm) è dotato di strofinatoio inclinato integrato, proprio come i lavatoi di un tempo. Può essere inserito nella lavanderia di casa, nel secondo bagno ma anche all'esterno, in terrazzo o nel giardino.  

Tina, è l'evoluzione di Tino in versione lavabo: mantiene la capiente forma e la profondità di 30 cm ma si presenta senza strofinatoio, per adattarsi meglio all'ambiente bagno.

Entrambi i modelli possono essere installati a muro, abbinati a strutture metalliche con piano d'appoggio oppure essere poggiati su gambe o mobili in frassino massello nelle finiture naturale o verde matt.
La flessibilità di utilizzo è ulteriormente valorizzata dalle 7 varianti colore: accanto alla ceramica tradizionale Bianco lucido e al Bianco matt, Tino e Tina sono disponibili anche in Verde bamboo, Vinaccia, Grigio, Matera e Siena matt.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/05/2008

PREVISIONI DI CRESCITA 2008 PER LA ROBOTICA

Sono stati presentati in occasione della conferenza stampa organizzata da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e SIRI, l’associazion...

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2015

SALICE, CHE PASSIONE PER IL BASKET

L'azienda è sponsor della Vuelle Pesaro e della Pallacanestro Cantù

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2020

LA PANDEMIA NON FERMA IL PREMIO “START UP EVOLUTION PINUCCIO LAMURA”

IL PREMIO E' DEDICATO ALLE IDEE IMPRENDITORIALI INNOVATIVE DI TUTTO IL PAESE

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2016

Sistemi in alluminio Schüco FWS per facciate trasparenti: la libertà ha nuove forme espressive

Sorprendente simbiosi tra design e tecnologia. Ecco involucri edilizi sempre più ambiziosi sotto ogni punto di vista: con la nuova gamma di sistemi in alluminio FWS di Schüco è possibile liberare la creatività progettuale realizzando pareti vetrate completamente trasparenti

LEGGI L'ARTICOLO