EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2018

TINO E TINA: LA COPPIA PIÙ BELLA DEL... BAGNO!

Si chiamano Tino e Tina: sono i nuovi modelli di lavabo e lavatoio in ceramica firmati Colavene (design Alessandro Paolelli).

Tino è un lavatoio in ceramica che riprende l'arcaica forma della tinozza. Il bacino molto profondo (30 cm) è dotato di strofinatoio inclinato integrato, proprio come i lavatoi di un tempo. Può essere inserito nella lavanderia di casa, nel secondo bagno ma anche all'esterno, in terrazzo o nel giardino.  

Tina, è l'evoluzione di Tino in versione lavabo: mantiene la capiente forma e la profondità di 30 cm ma si presenta senza strofinatoio, per adattarsi meglio all'ambiente bagno.

Entrambi i modelli possono essere installati a muro, abbinati a strutture metalliche con piano d'appoggio oppure essere poggiati su gambe o mobili in frassino massello nelle finiture naturale o verde matt.
La flessibilità di utilizzo è ulteriormente valorizzata dalle 7 varianti colore: accanto alla ceramica tradizionale Bianco lucido e al Bianco matt, Tino e Tina sono disponibili anche in Verde bamboo, Vinaccia, Grigio, Matera e Siena matt.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/04/2015

INTERVISTA A LORIS MONDUCCI DI CISA

Il direttore vendite Italia dell'azienda sottolinea l'importanza della cultura della sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2025

Da MELICONI Linea Green, una nuova soluzione specifica per la pulizia dei piani ad induzione e vetroceramica

Meliconi, azienda bolognese che da oltre 50 anni produce accessori per TV e per elettrodomestici oltre a cuffie ed auricolari, amplia l’offerta della Nuova Linea Green, una gamma di prodotti dedicata alla ...

LEGGI L'ARTICOLO

01/07/2019

BRICO IO APRE IN SICILIA A VITTORIA (RG)

2.000 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Francesco Dierna.

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2020

BOERO SPONSOR DELLA MOSTRA DEDICATA ALL’ARTISTA RAIMONDO SIROTTI NEL MUSEO GENOVESE DI VILLA CROCE.

Il brand ha contribuito alla realizzazione di un allestimento immersivo e multisensoriale per celebrare le opere del rinomato “maestro del colore”.

LEGGI L'ARTICOLO