EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2018

TINO E TINA: LA COPPIA PIÙ BELLA DEL... BAGNO!

Si chiamano Tino e Tina: sono i nuovi modelli di lavabo e lavatoio in ceramica firmati Colavene (design Alessandro Paolelli).

Tino è un lavatoio in ceramica che riprende l'arcaica forma della tinozza. Il bacino molto profondo (30 cm) è dotato di strofinatoio inclinato integrato, proprio come i lavatoi di un tempo. Può essere inserito nella lavanderia di casa, nel secondo bagno ma anche all'esterno, in terrazzo o nel giardino.  

Tina, è l'evoluzione di Tino in versione lavabo: mantiene la capiente forma e la profondità di 30 cm ma si presenta senza strofinatoio, per adattarsi meglio all'ambiente bagno.

Entrambi i modelli possono essere installati a muro, abbinati a strutture metalliche con piano d'appoggio oppure essere poggiati su gambe o mobili in frassino massello nelle finiture naturale o verde matt.
La flessibilità di utilizzo è ulteriormente valorizzata dalle 7 varianti colore: accanto alla ceramica tradizionale Bianco lucido e al Bianco matt, Tino e Tina sono disponibili anche in Verde bamboo, Vinaccia, Grigio, Matera e Siena matt.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/01/2020

Hörmann sostiene le discipline sportive invernali per il quarto anno consecutivo.

Anche nel 2020, il Gruppo Hörmann sponsorizza le più importanti manifestazioni legate agli sport invernali, dal biathlon al salto con gli sci.

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2018

FERVI IN BORSA: UNA NUOVA SFIDA

Dal 27 marzo 2018, Fervi SpA è stata ammessa alla quotazione sul mercato AIM Italia gestito da Borsa Italiana. Fervi è la prima azienda italiana del nostro settore ad essersi affacciata al mercato di Borsa

LEGGI L'ARTICOLO

13/07/2023

Wallbox: il nuovo dispositivo Made in Italy per ricaricare le auto di Melchioni Ready

Manualmente o tramite App, Wallbox è una soluzione che consente di trasformare una presa di corrente in una stazione di ricarica delle auto elettriche La Wallbox è il dispositivo di ricaric...

LEGGI L'ARTICOLO

24/04/2015

IL CORRETTO LAVAGGIO DOPO POSA

Francesco Pettenon di Fila spiega: “La spugnatura ad acqua non è sufficiente”

LEGGI L'ARTICOLO