EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/12/2008

BETAFENCE TORNA AL MADE

Saranno presentate in anteprima al salone internazionale dell’architettura, del design e dell’edilizia due importanti novità: l’esclusivo cancello autoportante versione IT e la recente partnership con Dea Security

Con uno stand di ben 200 m², Betafence, primo produttore europeo di sistemi di recinzione, sarà nuovamente presente al Made, la più ampia rassegna espositiva delle aziende che operano nel campo dell’architettura, del design e dell’edilizia.
Nell’area dedicata (Pad. 4 - stand: Q25 R30), il management dell’azienda sarà a disposizione dei visitatori al fine di fornir loro informazioni, documentazione nonché consulenza sui numerosi prodotti esposti appartenenti alla gamma residenziale, professionale e semilavorati.
Il Made costituirà per Betafence l’occasione ideale per presentare le ultime novità. La prima, di carattere più istituzionale, è la collaborazione con Dea Security, prestigiosa azienda italiana attiva nel campo dell’elettronica e della sicurezza. In linea con la strategia di sviluppo aziendale, tale partnership rappresenta un’esemplare concretizzazione dell’obiettivo perseguito da Betafence di divenire ogni giorno più Total Security Solution Provider. La seconda rilevante novità riguarda invece il prodotto: si tratta del cancello autoportante versione IT. Completamente automatizzata con il sistema Came, tale chiusura, oltre che per l’elevata qualità e le ottime doti in termini di sicurezza e robustezza, si caratterizza per la facilità d’installazione ed il conseguente risparmio dei costi di posa e di automazione.
La manifestazione rappresenterà nuovamente per l’azienda un momento importante di contatto con storici o anche nuovi clienti. “Made - afferma Paolo Concetti, Direttore Commerciale Betafence - sarà uno step fondamentale d’inizio 2009, anno per il quale ambiamo a un ulteriore consolidamento delle nostre posizioni sul mercato, forti anche di una chiusura 2008 pienamente in linea con le previsioni, nonostante l’ostico clima di crisi generale che ha coinvolto l’economia mondiale”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/07/2023

Kapriol: il marchio di chi, in cantiere, sceglie di distinguersi

Per Morganti SpA oltre 95 anni di storia, cinque generazioni imprenditoriali della stessa famiglia, un fatturato che supera i 65 milioni di Euro e una presenza distribuita in 90 Paesi

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2021

GRUPA TOPEX PRESENTA I SET COMBINATI ENERGY+

Tante occasioni da mettere sotto l'albero di Natale

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2010

IL NUOVO ADESIVO UNIVERSALE CHE NON INCOLLA LE DITA

Super Attak Power Easy è il nuovo adesivo universale istantaneo che unisce al forte potere di incollaggio di sempre la straordinaria performance della sua formula

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2018

CON VIMAR LA COMPATIBILITA’ NON E’ PIU’ UN PROBLEMA!

L'azienda amplia la sua gamma di avvolgicavo Home con un prodotto unico, innovativo, pratico e di massima sicurezza che per la prima volta permette di collegare tutti i dispositivi elettrici a qualsiasi presa di casa, anche quelle piccole

LEGGI L'ARTICOLO