Ecco MASTER TOUCH GBS Ø 57 cm, con griglia di cottura Gourmet incorporata su cui poter posizionare tutti gli accessori della serie Gourmet Barbecue System: piastra in ghisa, griglia di rosolatura, sistema wok con griglia per cottura a vapore, supporto di cottura per il pollo, pietra per pizza, pentola Ebelskiver, accessorio per waffle e cocotte.
CARATTERISTICHE: Braciere e coperchio in acciaio smaltato, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, valvola d’aerazione in alluminio con manopola a isolamento termico, griglia di cottura articolata Gourmet BBQ System in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio, termometro integrato, sistema pulizia One-Touch in acciaio inossidabile con portacenere rimovibile, supporto per il sostegno del coperchio, ganci portautensili integrati nella maniglia del braciere, ruote in plastica termoindurita resistente alle intemperie, gambe con innesto a clip, cesti separa carbone, dosatore per la giusta quantità di bricchetti
L’accessorio giusto? Il Kit Ciminiera di accensione Weber composto dalla CIMINIERA di accensione e i nuovi BRICCHETTI riutilizzabili; basta impilare i bricchetti all’interno della ciminiera e accenderli con gli appositi cubetti per ottenere subito braci perfette.
www.weber.com
CEVA Logistics ha firmato un accordo della durata di 5 anni per un valore complessivo di oltre 10 Mln di Euro con MAN per le attività di ricevimento, magazzinaggio, spedizione e distribuzione in tutta Italia
LEGGI L'ARTICOLOINTERVISTA con il consigliere delegato di Comsa, Josep Miarnau, nuovo presidente di Construmat: “Il prossimo Construmat a Barcellona dal 20 al 25 Aprile sarà un grande salone, considerando il momento che vive il settore”
LEGGI L'ARTICOLOProdotti e soluzioni per affrontare l’attuale emergenza e contrastare la diffusione del virus Covid-19
LEGGI L'ARTICOLO