L’Azienda, una realtà imprenditoriale d’eccellenza e leader, a livello internazionale, nel settore delle soluzioni per il trattamento e la protezione delle superfici è l’unico brand che, grazie all’ampia offerta di prodotti innovativi e tecnologicamente performanti è riuscita nel tempo a saldare partnership con oltre 220 produttori internazionali, associazioni di settore e istituti di ricerca internazionali.
FILA, che festeggia quest’anno i 75 anni di attività, è presente in 100 paesi e ha aperto 6 filiali commerciali (Germania, Francia, Spagna, Gran Bretagna, USA, UAE), è stata capace di evolvere e creare nel tempo la più ampia gamma di prodotti studiati, sviluppati e commercializzati, capaci di assecondare le necessità di produttori, architetti, posatori, hobbisti e utenti finali, mantenendo come unico punto comune la massima efficacia di risultato e la migliore qualità delle materie prime.
Una storia di successo che fonda le sue radici su valori immutati nel tempo. La qualità assoluta dei prodotti, sviluppati esclusivamente in Italia, nei laboratori di Ricerca e Sviluppo FILA, è affiancata ad un servizio di consulenza e di supporto tecnico presente in tutto il mondo attraverso una rete di tecnici specializzati.
Un supporto unico per il quale è stata creata una business unit totalmente dedicata, che consente di sviluppare partnership importanti, grazie alla capacità di essere presenti e soddisfare pienamente le necessità quotidiane di una clientela mondiale sempre più esigente, che richiede il massimo risultato da una superficie, sia per la resa estetica sia dal punto di vista tecnologico.
Coverings
Atlanta, 8-11 Maggio 2018
Hall B3, stand 2703
Ferramenta 2000 era presente al 2nd Global DIY Summit di Roma con un proprio stand, un’occasione unica per presentare FerExpo, La Fiera della Ferramenta a tutto il mondo della ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOContinua pure nel 2019 l’incremento a due cifre del fatturato di Idrobase Group grazie anche alle soluzioni per la prevenzione dell’inquinamento da polveri sottili
LEGGI L'ARTICOLO2.600 manager, ingegneri e acquirenti provenienti da un’ampia gamma di settori industriali, hanno partecipato a Fastener Fair Italy, evento di grande successo tenutosi al MiCo – Milano Congressi il 28 e 29 settembre scorsi
LEGGI L'ARTICOLO
Il salone Internazionale della Casa partecipa quest’anno a Milano Fashion Design in programma dal 22 al 26 febbraio durante la settimana della moda