EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/11/2008

BOSCH SECURITY SYSTEMS A SICUREZZA

Bosch Security Systems partecipa alla 14° edizione di SICUREZZA, mostra internazionale di sistemi antintrusione, antincendio, difese passive e home & building automation.

Bosch Security Systems è fornitore globale di prodotti innovativi di alta qualità per la sicurezza, la comunicazione, e per le soluzioni audio che sono utilizzate quotidianamente in tutto il mondo (da enti governativi, prestigiose sedi pubbliche e commerciali, scuole e residenze). L'impegno è quello di proteggere le persone e i luoghi da qualunque rischio potenziale.

La divisione Bosch Security Systems offre un'ampia gamma di prodotti per sistemi TVCC, antintrusione, accesso, antincendio, evacuazione, soluzioni di assistenza, diffusione sonora ed applicazioni audio per le conferenze e i congressi. Dalle semplici abitazioni, ai progetti internazionali, i prodotti Bosch sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, poiché consentono di ottenere soluzioni di sicurezza personalizzate. L'obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita delle persone fornendo le soluzioni più adatte.

Sistemi TVCC
La recente acquisizione del gruppo Extreme CCTV consente a Bosch Security Systems di estendere il suo già ampio portfolio di prodotti TVCC per soddisfare le diverse esigenze ed aumentare le possibili applicazioni.
Bosch fornisce soluzioni digitali e ibride con accesso digitale a livello locale, regionale, nazionale o globale che sono ideali per le aziende che operano in settori come vendita, trasporto del carburante, servizi pubblici e bancari.
L'analisi video intelligente - Intelligent Video Analysis - di ultima generazione assiste gli operatori nel monitoraggio del video proveniente dalle telecamere di sorveglianza.
Il software della telecamera analizza il video ed emette un allarme quando si verificano eventi predefiniti come, per esempio, i movimenti in determinate direzioni, atteggiamenti insoliti di individui sospetti, oggetti lasciati o rimossi che sono ripresi nella scena. Può anche essere utilizzato per ricerche di tipo legale con videoregistrazioni, riducendo così notevolmente il tempo necessario per identificare "scene" specifiche. La tecnologia di registrazione digitale offre maggiore qualità, affidabilità e velocità di ricerca degli eventi registrati e ne facilita la gestione.

Sistemi antintrusione
I sensori Bosch utilizzano un'avanzata tecnologia di rilevazione del movimento per offrire la massima protezione dalle intrusioni in tutti i tipi di edifici, riducendo al minimo i cosidetti falsi allarmi. Altamente affidabili e dal design elegante offrono straordinarie funzionalità di elaborazione del segnale.
I rilevatori di movimento Professional Series utilizzano il rivoluzionario approccio di combinazione dati dei sensori e sono conformi a tutte le normative EU. La gamma di prodotti comprende anche innovative centrali di controllo in grado di soddisfare qualunque esigenza. Per esempio, la centrale di controllo antintrusione Easy Series garantisce sicurezza nelle abitazioni private ed è estremamente facile da installare. Le versatili soluzioni di trasmissione comunicano tramite linea terrestre e telefonia cellulare, GSM, radio, Internet o intranet e possono essere integrate in un sistema già esistente.

Sistemi rivelazione incendi
Una risposta rapida del sistema di allarme è fondamentale per avvisare i servizi d'emergenza e ricevere una pronta assistenza. Tutti i prodotti Bosch Security Systems sono progettati per offrire agli utenti la tranquillità di sentirsi al sicuro e di ricevere una pronta ed efficace assistenza in caso di pericolo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/07/2009

CRESCE IL RICICLO DEL LEGNO

Calano gli imballaggi in circolazione, diminuisce la quantità ma cresce la qualità dei rifiuti avviati al recupero

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2011

WD-40 SPONSORIZZA LA STORICA MILLE MIGLIA

nella top-100 della Mille Miglia, con la Porsche di Gian Paolo Stoppini.

LEGGI L'ARTICOLO

30/11/2017

DA MANSARDA A “SPAZIO COMFORT” CON VASCO

Massima efficienza in una ristrutturazione in provincia di Bologna in cui le tecnologie più avanzate dell’azienda sono al servizio del benessere quotidiano, del risparmio energetico e del rispetto per l’ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2008

IL GOVERNO TAGLIA GLI ECO-INCENTIVI

Protestano le associazioni del settore “costruzioni”: “Una scelta incomprensibile che non aiuta il Paese!”.

LEGGI L'ARTICOLO