Ormai il mercato chiede pali sempre più facili da installare e, quando i pali non prevedono l’uso di accessori o strumenti speciali, risultano sicuramente più apprezzati perché semplificano ogni operazione di posa.
Ecco allora la versione aggiornata e ottimizzata del palo Quixolid: l’innovativo palo di fissaggio senza accessori Betafence Quixolid® Plus che assicura prestazioni ancora migliori.
Del palo Quixolid, Quixolid Plus mantiene l’estetica discreta ed elegante, con vantaggi superiori in termini di performance, di facilità e possibilità d’installazione e di funzionalità. E con un eccellente rapporto qualità/prezzo,
Per le sue caratteristiche costruttive, il palo in acciaio Quixolid Plus garantisce un’ottima rigidità del sistema di recinzione, incrementando l’indice di sicurezza del sistema.
Essendo un palo che non richiede strumenti particolari per il fissaggio, permette un’installazione rapida e perfetta; basta l’accessorio di tensione in dotazione, per "tendere" il pannello ed assicurare una corretta installazione. Una volta che il pannello è fissato al palo, non può più essere rimosso.
I pali Quixolid Plus sono compatibili con molteplici pannelli: tutti i pannelli della tipologia Nylofor® e Bekafor®. Questo permette di scegliere il pannello più adatto in funzione delle esigenze estetiche e di protezione dello specifico caso applicativo. I pannelli supportati, devono avere altezza compresa tra da 0,6 e 2,4 metri.
Con lo stesso palo è possibile installare due pannelli in linea o ad angolo (180° o 90°); Quixolid Plus consente la posa del pannello in orizzontale e può essere installato con piastra senza accessori aggiuntivi.
I pali sono zincati internamente ed esternamente e successivamente rivestiti in poliestere (60 micron), garantendo resistenza alla corrosione e durata nel tempo.
Il cappuccio del palo in poliammide è disponibile in 4 colori (verde, grigio scuro, nero e bianco). Questo cappuccio, fa da “tappo” protettivo, chiudendo la parte superiore del profilo e impedendo così all'acqua di penetrare e ristagnare nel palo.
Sono eccellenti i risultati messi a segno dall’industria europea della macchina utensile. Questo è quanto emerge dai risultati di consuntivo presentati in occasione della assemblea generale del CECIMO, il co...
LEGGI L'ARTICOLOLa societa' Punto srl , associato del consorzio Evoluzione Brico, ha inaugurato in data 18 dicembre 2019 il nuovo punto vendita a marchio BRICASA nel centro di Rossano Calabro - La societa...
LEGGI L'ARTICOLOTorna dal 31 agosto al 2 settembre 2008 Spoga-Gafa di Colonia, la più importante fiera mondiale del mercato garden e outdoor. Un’edizione all’insegna dell’eccellenza del prodotto Made in Italy e con l’...
LEGGI L'ARTICOLO
Ucimu-Sistemi Per Produrre chiede con urgenza provvedimenti a sostegno della domanda dl mercato interno
Giancarlo Losma, presidente ucimu-sistemi per produrre: “La ricetta più semplice e adeguata per rilanciare la domanda di beni a elevato contenuto tecnologico è la stesura di un Disegno di Legge che preveda: la liberalizzazione degli ammortamenti di beni a elevata tecnologia acquistati nei sei mesi successivi all’emanazione del provvedimento e consegnati entro ventiquattro mesi dall