EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/04/2018

DIADORA UTILITY VINCE CON GLOVE TECH

La prestigiosa British Safety Industry Federation (BSIF) ha premiato questa scarpa, eccellenza della collezione 2018 della linea workwear, come “Product Innovation of the Year 2018” all’interno della cerimonia di award che si è tenuta a Birmingham l’11 Aprile scorso

Una giuria composta da figure chiave del settore ha ridotto più di 150 candidature a una rosa di 75 voci divise in nove categorie, assegnando il premio di migliore innovazione nella categoria salute e sicurezza per il lavoro a Diadora Utility.  Il brand ha primeggiato nella categoria perchè La giuria[…][ ne ha riconosciuto il valore in termini di salute e sicurezza, grazie a un sistema di traspirazione unico nel mondo delle calzature da lavoro.

Glove, un iconico modello Utility - best seller da oltre 10 anni e sinonimo di protezione, design e qualità - è stata infatti recentemente presentata nella nuova versione della linea, denominata “Glove Tech”. La calzatura presenta una serie di benefit ulteriori che contribuiscono a renderla la scarpa più traspirante presente sul mercato grazie alla tecnologia Net Breathing System™, che è costituita dall’innesto nell’intersuola di una membrana traspirante che consente la fuoriuscita di vapore acqueo impedendo però l’entrata a aria e acqua dall’esterno. In questo modo, si crea il microclima ideale all’interno della calzatura, mantenendo il piede asciutto e sano. L’eccellenza del prodotto è rimarcata inoltre dall’utilizzo di pellame Perwanger di alta qualità con ottime doti di resistenza all’acqua e di traspirabilità.

Diadora Utility è la linea workwear del brand Diadora, ed è leader in Italia nel settore dell’abbigliamento e calzature di sicurezza. Da 20 anni Utility fornisce soluzioni efficienti ed efficaci ai lavoratori. Grazie a innovazioni tecnologiche, elevatissimi standard qualitativi e una forte impronta sportiva ha cambiato le regole del mercato dettandone nuovi standard competitivi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2021

Fervi S.p.A.: il fatturato cresce del 58% in cinque anni.

Assunzioni anche in piena pandemia e oltre 3mila referenze in più a catalogo. Questi alcuni dei temi della Unconventional FERVI 2021.

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2013

UN ADDITIVO ENERGETICO PER LE DUE RUOTE

Da Magigas ecco Twister Evo-2, perfetto per moto e scooter

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2014

I MARGINI PIÙ ALTI? NELLA SICUREZZA

Secondo il titolare della Ferramenta Rinversi, Fabrizio Martella, è questo il settore più “vantaggioso”: così, si riescono a combattere gli aumenti dei costi

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2017

ON LINE IL NUOVO SITO BALDINI VERNICI

Colore all’ennesima potenza! L’azienda, brand del Gruppo Cromology, presenta il nuovo portale: vero protagonista e filo conduttore di tutte le pagine è il colore, che anima una piattaforma più veloce e intuitiva

LEGGI L'ARTICOLO