Questo risultato da una parte riempie di orgoglio e dall’altra impone ulteriori sfide per essere sempre all’altezza delle aspettative dei clienti e per soddisfare al meglio le esigenze degli utilizzatori di questi prodotti.
Roberto Tunioli, Amministratore Delegato, commenta così: Tutte le società nascono piccole, ma sono le donne e gli uomini che vi lavorano unitamente ai mezzi ed alle opportunità che permettono alle aziende di crescere dimensionalmente e di espandersi geograficamente cercando di perpetuare la creazione di valore per gli azionisti ed il territorio. Il mercato di Borsa Italiana e quindi i nuovi azionisti ci danno l’opportunità di aumentare i mezzi a nostra disposizione per accelerare il nostro processo di crescita in Italia ed all’Estero.
Queste invece le parole di Guido Greco, Direttore Generale: La raccolta di quasi 8 milioni di Euro presso gli investitori istituzionali e privati, italiani ed esteri di elevato standing e con lunga esperienza di investimenti, ci riempie di orgoglio e felicità ma ci impone altresì un rinnovato moto di responsabilità verso nuove sfide e nuovi traguardi.
ll Gruppo Fervi composto da Fervi e dalla controllata Ri-flex Abrasives S.r.l. è attivo nel settore della fornitura di attrezzature professionali principalmente per l’officina meccanica, l’officina auto, la falegnameria, il cantiere e dei prodotti inclusi nel mercato cosiddetto «MRO» (Maintenance, Repair and Operations), ossia fornitura di attrezzature al servizio dei professionisti della manutenzione e riparazione.
L’operatività del Gruppo copre poi anche il segmento di mercato “Do it yourself”, o DIY, vale a dire il mercato dei prodotti per il faida-te in ambito casalingo e di bricolage, rivolto a hobbisti e in generale soggetti che utilizzano gli utensili Fervi a fini non professionali.
Da FRA-BER il PRODOTTO per DISSOLVERE il GHIACCIO utile a automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti
LEGGI L'ARTICOLO
L'appuntamento per i distributori della bulloneria è il 27 marzo al Mecspe di Parma
LEGGI L'ARTICOLO
"I nostri prodotti hanno dettato le principali tendenze nel mercato dell'illuminazione per più di 100 anni e lo faranno anche al Light + Building 2016", ha dichiarato Olaf Berlien, Chief Executive Officer di OSRAM Licht AG
LEGGI L'ARTICOLO
Confermata nel 2016 la forte politica di investimenti, non solo in tecnologie innovative per l’estrazione e la lavorazione del marmo, ma anche nella logistica e nella gestione più efficiente dei blocchi
LEGGI L'ARTICOLO