EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/04/2018

FERVI IN BORSA: UNA NUOVA SFIDA

Dal 27 marzo 2018, Fervi SpA è stata ammessa alla quotazione sul mercato AIM Italia gestito da Borsa Italiana. Fervi è la prima azienda italiana del nostro settore ad essersi affacciata al mercato di Borsa

Questo risultato da una parte riempie di orgoglio e dall’altra impone ulteriori sfide per essere sempre all’altezza delle aspettative dei clienti e per soddisfare al meglio le esigenze degli utilizzatori di questi prodotti.

Roberto Tunioli, Amministratore Delegato, commenta così: Tutte le società nascono piccole, ma sono le donne e gli uomini che vi lavorano unitamente ai mezzi ed alle opportunità che permettono alle aziende di crescere dimensionalmente e di espandersi geograficamente cercando di perpetuare la creazione di valore per gli azionisti ed il territorio. Il mercato di Borsa Italiana e quindi i nuovi azionisti ci danno l’opportunità di aumentare i mezzi a nostra disposizione per accelerare il nostro processo di crescita in Italia ed all’Estero.

Queste invece le parole di Guido Greco, Direttore Generale: La raccolta di quasi 8 milioni di Euro presso gli investitori istituzionali e privati, italiani ed esteri di elevato standing e con lunga esperienza di investimenti, ci riempie di orgoglio e felicità ma ci impone altresì un rinnovato moto di responsabilità verso nuove sfide e nuovi traguardi.

ll Gruppo Fervi composto da Fervi e dalla controllata Ri-flex Abrasives S.r.l. è attivo nel settore della fornitura di attrezzature professionali principalmente per l’officina meccanica, l’officina auto, la falegnameria, il cantiere e dei prodotti inclusi nel mercato cosiddetto «MRO» (Maintenance, Repair and Operations), ossia fornitura di attrezzature al servizio dei professionisti della manutenzione e riparazione.

L’operatività del Gruppo copre poi anche il segmento di mercato “Do it yourself”, o DIY, vale a dire il mercato dei prodotti per il faida-te in ambito casalingo e di bricolage, rivolto a hobbisti e in generale soggetti che utilizzano gli utensili Fervi a fini non professionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/02/2022

3C CATENE

CATENA IN MATASSSE La nostra catena viene fornita in diverse confezioni. Ad esempio può essere matassata in differenti metrature, a 1 o 2 legami. Tagliando i legami della matassa si ottien...

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2017

Nuovi supporti RITMONIO

Supporti aziendali integrati e valorizzati al massimo con l’obiettivo di rinforzare l’immagine di un’azienda capace di coniugare estetica e design con un servizio di consulenza e progettazione ai massimi livelli

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2015

ROYAL COMPIE 100 ANNI

L'azienda è attiva dal lontano 1915

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2012

IN MARCIA PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Assisi 30 giugno 2012

LEGGI L'ARTICOLO