EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/04/2018

L’ECOSOSTENIBILE SICUREZZA DI MUL-T-LOCK

L’azienda leader mondiale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni ad Alta Sicurezza lancia un nuovo progetto per un packaging eco-friendly che tutela l’ambiente e regala decisivi vantaggi agli Specialisti della Sicurezza

È sempre più importante innovare in maniera ecosostenibile: le green practice sono la chiave dello sviluppo futuro delle imprese e con questo progetto vogliamo porre l’attenzione sulla sostenibilità ambientale, sia nel processo produttivo che in quello distributivo. Così Gian Piero Marchetti, Senior Product Manager racconta l’ultima novità in casa Mul-T-Lock.

Dalle serrature al controllo accessi, l’azienda si è distinta per la qualità e l’innovazione delle sue soluzioni e ora si dimostra attenta a proteggere non solo case, negozi e uffici, ma tutto l’ambiente.

Il focus del nuovo progetto dedicato all’ecosostenibilità è il riutilizzo e riciclo delle risorse e dei materiali: in questa direzione, si è mosso il reparto Ricerca&Sviluppo nel creare degli innovativi sistemi di confezionamento e movimentazione delle merci.

Gli shuttle inaugurano un nuovo concetto di logistica: le serrature vengono consegnate all’interno di questi moderni “box navetta”, studiati con particolare attenzione per i produttori di porte blindate, che vengono restituiti vuoti e ricaricati per le successive consegne, così da venire riutilizzati per infinite volte, realizzando concretamente la filosofia del riciclo delle risorse.

Sempre in nome dell’ecologia, è stato sostituito anche il polistirolo usato in precedenza per proteggere le serrature, contenuto sia nelle scatole singole che in quelle multiple.

Viene così offerta al cliente la possibilità di acquistare serrature confezionate singolarmente con soluzioni ecosostenibili, per una distribuzione dei prodotti più rispettosa dell’ambiente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/11/2017

CAMBIARE LA CALDAIA ORA CONVIENE DI PIÙ

Gli ultimi mesi del 2017 saranno i più convenienti dell’anno per cambiare l’impianto di riscaldamento: scadrà infatti il 31 Dicembre il termine ultimo per approfittare delle detrazioni fiscali del 65% per l’efficienza energetica degli edifici

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2009

DETTAGLI PER PORTE E FINESTRE

Grazie alla vasta offerta di cappucci copricerniere, Reguitti migliora esteticamente anche i più piccoli dettagli della porta coordinandola interamente con l’ambiente che la circonda

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2009

ECONOMIA: LA CRISI MONDIALE E L'ITALIA

Lunedì 27 aprile 2009 alle ore 11.00, presso la Fondazione Edison, Foro Bonaparte 31, Milano, si terrà un evento di presentazione del volume "La Crisi mondiale e l'Italia", scritto dal Prof. Marco Fortis, Vic...

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2009

EXPOEDILIZIA GUARDA ALLE ENERGIE RINNOVABILI

Tante le nuove “aree” tematiche per la fiera di riferimento per l'edilizia del Centro Sud: in scena dal 12 al 15 Novembre a Fiera di Roma

LEGGI L'ARTICOLO