L'apparente fragilità dei materiali è la vera forza della porta Vitra Dierre perché la trasparenza dell'anta nasconde un sistema brevettato che può anche ingannare i malviventi e poi dissuaderli.
Vetri anti-effrazione sono racchiusi in una scocca di acciaio con piastra antitrapano a protezione della serratura (a cilindro o a doppia mappa); rostri antistrappo e altri speciali ancoraggi tra anta e telaio; vetri Visarm con grata antisfondamento o vetrocamere isolanti a bassa trasmittanza termica.
Ideale per l'ingresso sul giardino o per locali pubblici e attività commerciali, la porta blindata Vitra Dierre è disponibile in tutte le colorazioni RAL con verniciatura a polveri di poliestere e trattamento non inquinante per resistere negli anni agli agenti atmosferici.
Tra gli accessori di sicurezza: i deviatori a forma di uncino posizionati nella parte inferiore e superiore della porta che ancorano l'anta al telaio impedendone lo strappo dall'esterno e i rostri fissi, collocati lungo i lati delle cerniere, che si infilano nel telaio e bloccano la porta, impedendone lo scardinamento.
La garanzia è di 2 anni.
Milwaukee Tool lancia il 1° di giugno la nuova rivoluzionaria gamma di elettroutensili MX Fuel. La nuova gamma MX FUEL™ rivoluziona il mercato delle attrezzature leggere per l’edilizia ga...
LEGGI L'ARTICOLOPer provare a vincere l’esperienza di vedere la F1 a MONZA
LEGGI L'ARTICOLOCon l’arrivo dell’inverno il tempo che passiamo in casa aumenta. La casa diventa un rifugio, un luogo caldo e accogliente dove potersi rilassare e trascorrere momenti spensierati. Il fascino del ...
LEGGI L'ARTICOLO