Il successo di OMEGA, orgoglio dell’offerta di serrature Mul-T-Lock, si rinnova grazie agli sforzi di tutto il team, dall’R&D all’area commerciale e Product Management, che hanno permesso di migliorare ulteriormente un prodotto al top della categoria. Siamo davvero orgogliosi di presentare al pubblico l’evoluzione della nostra chiave OMEGA, ancora più sicura con l’accessorio per la protezione della cifratura.
Così Gian Piero Marchetti, Senior Product Manager presenta la nuova OMEGA®, l’esclusiva serratura Mul-T-Lock® che rivoluziona la protezione delle vostre porte blindate.
La rivoluzione di questa serratura comincia dal suo cuore protetto (M.I. 1.064.674): all’interno, OMEGA® racchiude un nucleo in microfusione con perni disposti su tre file che la rendono praticamente inviolabile; oltre 10 milioni di combinazioni rendono unica ogni serratura. La sua efficacia è rafforzata dall’unica chiave, accompagnata dalla relativa tessera di proprietà, per richiedere eventuali duplicati solo presso i Mul-T-Lock Center autorizzati.
La nuova chiave si presenta con un esclusivo design che ne eleva ulteriormente il livello di sicurezza. La nuova chiave OMEGA®, realizzata con lega di derivazione aerospaziale ad alta resistenza e leggera, si distingue per il peso ridotto e le dimensioni compatte, ma soprattutto per l’innovativa cover di protezione dedicata, che la rende ancora più protetta ed ergonomica. La cover si connette con un semplice click alla testa della chiave, per proteggere la cifratura da usura e urti involontari, e si apre con una leggera pressione del comodo pulsante di rilascio.
Rivolgetevi con fiducia ai Mul-T-Lock Center che sapranno proporvi le soluzioni più all’avanguardia e che meglio rispondono alle vostre esigenze di sicurezza.
Nella splendida cornice della cantina Pieropan, Hettich Italia ha dato vita ad un evento esclusivo di due settimane per sottolineare la vicinanza al mercato italiano dopo il successo della presentazione dei nuovi prodotti a interzum Colonia.
LEGGI L'ARTICOLOUno stand dedicato alle innovative tecnologie per il trattamento in linea di numerosi materiali, tra cui la pietra naturale e il cemento.
LEGGI L'ARTICOLOLe attese modifiche e i chiarimenti del D.Lgs. 81 del 2008 nel nuovo decreto correttivo: D.Lgs. 106 del 03 agosto 2009.
LEGGI L'ARTICOLOSmarther, il termostato con Wi-Fi integrato, semplice da usare e sempre connesso è un dispositivo elegante e funzionale, con un design sottile e moderno. Fa parte del programma Eliot di BTicino dedicato agli oggetti connessi
LEGGI L'ARTICOLO