EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/11/2017

FILIBERTO BITOSSI ESCE DA CFG

Dopo 25 anni di impegno nella carica di Amministratore Delegato e Direttore Commerciale, lo scorso 6 Ottobre è cessata la collaborazione tra Ing. Filiberto Bitossi e la società CFG Srl di Livorno

Personaggio di grande dinamismo, Filiberto Bitossi, laurea in Ingegneria Chimica all'Università di Pisa, nonché Ufficiale di Stato Maggiore e Capo Corso Uscente dell'Accademia Navale di Livorno, ha iniziato a lavorare nell'attività di famiglia dal 1992 occupandosi e maturando nel tempo importanti competenze di carattere commerciale, finanziarie e gestionali.

In particolare, in questi 25 anni ha costituito, coordinato, controllato e sviluppato la rete vendita con copertura nazionale che, al momento della sua cessazione del rapporto con CFG Srl*, era composta da selezionati 92 agenti e 8 capi area.

La lunga esperienza commerciale e di organizzazione di rete vendita, principalmente nei settori Ferramenta e Materiale Elettrico nonché i rapporti con multinazionali  -ha spiegato Filiberto Bitossi- è un patrimonio per le nuove opportunità che si potranno presentare.

*CFG Srl è l’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti chimici a marchio CRC e CFG per il Fai da Te e la Manutenzione Industriale, come pure dei prodotti a marchio Duracell e Procter&Gamble.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/12/2015

L'IMPIANTO ELETTRICO SI IMPREZIOSISCE

Firmato dal design Makio Hasuike il centralino di Ave

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2020

LA NUOVA SCHIUMA ADESIVA PER L’INSTALLAZIONE DEI PIATTI DOCCIA

Oggi si deve fare tutto in modo facile e veloce e, grazie alla continua ricerca di prodotti innovativi, si possono raggiungere risultati sorprendenti per performance e soluzioni. La nuova SCHIUMA ADESIVA...

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2012

PER LA TELE2ARENA È STATO SCELTO STYROFOAM

Il prodotto isolerà il nuovo stadio svedese

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2020

BIMAR PRESENTA LA SUA LINEA DI MONOPATTINI ELETTRICI. IL CEO EDOARDO BRIANZI: “FACCIAMO NOI LO SCONTO A CHI È STATO DIMENTICATO DAL GOVERNO “.

La storica azienda di Sirmione riserva uno sconto del 40% a chi acquista un monopattino elettrico e non rientra nei parametri previsti dal Decreto Rilancio per ottenere il bonus governativo.

LEGGI L'ARTICOLO