Dal 12 al 17 gennaio nel Centro Fieristico di Monaco di Baviera, BAU 2009 non è solo una grande vetrina per i protagonisti dell’edilizia, ma anche un evento ricco di appuntamenti e opportunità di contatto a margine dell’esposizione vera e propria. Migliaia di operatori del settore si ritroveranno in congressi, convegni, simposi e cerimonie di premiazione, con la possibilità di scambiarsi opinioni e vedute sui diversi comparti del settore e parlare di architettura e arte del costruire. La maggior parte degli eventi si svolgerà nel Centro Congressi Internazionale (ICM) adiacente ai padiglioni della fiera.
L’agenda completa e aggiornata degli appuntamenti è disponibile in lingua inglese sul sito www.bau-muenchen.com nell’area “Supporting Program”.
Dall'estetica curata, Palladio di Betafence preserva la privacy
LEGGI L'ARTICOLOProtestano le associazioni del settore “costruzioni”: “Una scelta incomprensibile che non aiuta il Paese!”.
LEGGI L'ARTICOLOIl 3° showroom di Arper negli Stati Uniti (dopo New York e Chicago) e il 12° nel mondo, proseguendo e consolidando la sua crescita strategica in tutto il mercato americano.
LEGGI L'ARTICOLOPer tutti coloro che ricercano calzature antinfortunistiche di elevata resistenza e affidabilità, Grisport propone lo scarponcino "Iceberg" appartenente alla Linea “Cross Safety”. Questo modello è...
LEGGI L'ARTICOLO