Cromology Italia, azienda leader ne settore dei prodotti vernicianti, a poche settimane dai festeggiamenti del record di 3000 giorni senza infortuni conferma la sua attenzione al tema della sicurezza sul posto di lavoro, organizzando insieme all’A.N.M.I.L. di Treviso (l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro) una serie di incontri, dedicati alla sensibilizzazione di tutto il personale del sito veneto. La giornata di apertura era in programma lo scorso mercoledì, 28 giugno, e ha visto la partecipazione del Presidente A.N.M.I.L. di Treviso, Mario Cappoia.
Abbiamo contattato l’A.N.M.I.L. perché crediamo sia il partner ideale per continuare le nostre attività sul rafforzamento della sicurezza nei nostri stabilimenti -dichiara Cristian Padovan, Site Manager dello stabilimento Cromology di Resana-. L’obiettivo è quello di condividere, nel corso di questi incontri con tutto il personale del sito, l’esperienza vissuta dai testimonial, compreso il loro percorso post-incidente.
Gli incontri si terranno presso lo stabilimento di Resana una volta al mese fino al prossimo novembre.
Bosch, Kärcher, Betafence e Abac-Balma confermano il sostegno alla manifestazione specializzata del comparto ferramenta
LEGGI L'ARTICOLODa sempre Virosac impegna energie e risorse per ottenere prodotti in grado di garantire altissime prestazioni, riducendo il più possibile l’impatto ambientale.
LEGGI L'ARTICOLOÈ stato inaugurato ad Amatrice il nuovo Centro Polifunzionale, un luogo dedicato ai suoi abitanti e al loro futuro. Il progetto nasce dalla volontà di Enrico...
LEGGI L'ARTICOLO
La passione per il lavoro, per i rapporti umani e la conoscenza pluriennale del settore sono delle salde fondamenta nelle strategie e nelle relazioni NOLOGO.