EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/07/2017

CROMOLOGY PER LA SICUREZZA SUL POSTO DI LAVORO

Dopo aver festeggiato il record mondiale di 3000 giorni senza infortuni, l’azienda organizza nello stabilimento di Resana insieme all’ A.N.M.I.L. di Treviso giornate dedicate alla sensibilizzazione dei dipendenti sul tema della sicurezza

Cromology Italia, azienda leader ne settore dei prodotti vernicianti, a poche settimane dai festeggiamenti del record di 3000 giorni senza infortuni conferma la sua attenzione al tema della sicurezza sul posto di lavoro, organizzando insieme all’A.N.M.I.L. di Treviso (l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro) una serie di incontri, dedicati alla sensibilizzazione di tutto il personale del sito veneto. La giornata di apertura era in programma lo scorso mercoledì, 28 giugno, e ha visto la partecipazione del Presidente A.N.M.I.L. di Treviso, Mario Cappoia.

Abbiamo contattato l’A.N.M.I.L. perché crediamo sia il partner ideale per continuare le nostre attività sul rafforzamento della sicurezza nei nostri stabilimenti -dichiara Cristian Padovan, Site Manager dello stabilimento Cromology di Resana-. L’obiettivo è quello di condividere, nel corso di questi incontri con tutto il personale del sito, l’esperienza vissuta dai testimonial, compreso il loro percorso post-incidente.

Gli incontri si terranno presso lo stabilimento di Resana una volta al mese fino al prossimo novembre.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/02/2010

STANLEY TI INVITA SU WWW.STANLEY.IT

Da segnalare in particolare l’area Premium Club in cui i rivenditori premium possono visualizzare tutte le iniziative a loro dedicate.

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2025

AREXONS PRESENTA HURRICANE

L’EFFICACIA DI UN DETERGENTE PROFESSIONALE UNITA ALLA VERSATILITÀ DI UN TRATTAMENTO SU MISURA

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2014

BIADESIVI CON TENUTA FINO A 100 KG PER METRO

La gamma tesa Powerbond consente di fissare alle pareti senza ricorrere al trapano

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2013

FIERE A BERGAMO IN CRESCITA

Oltre 500mila presenze nel 2012

LEGGI L'ARTICOLO