Cromology Italia, azienda leader ne settore dei prodotti vernicianti, a poche settimane dai festeggiamenti del record di 3000 giorni senza infortuni conferma la sua attenzione al tema della sicurezza sul posto di lavoro, organizzando insieme all’A.N.M.I.L. di Treviso (l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro) una serie di incontri, dedicati alla sensibilizzazione di tutto il personale del sito veneto. La giornata di apertura era in programma lo scorso mercoledì, 28 giugno, e ha visto la partecipazione del Presidente A.N.M.I.L. di Treviso, Mario Cappoia.
Abbiamo contattato l’A.N.M.I.L. perché crediamo sia il partner ideale per continuare le nostre attività sul rafforzamento della sicurezza nei nostri stabilimenti -dichiara Cristian Padovan, Site Manager dello stabilimento Cromology di Resana-. L’obiettivo è quello di condividere, nel corso di questi incontri con tutto il personale del sito, l’esperienza vissuta dai testimonial, compreso il loro percorso post-incidente.
Gli incontri si terranno presso lo stabilimento di Resana una volta al mese fino al prossimo novembre.
Grande successo per l'iniziativa di Obi a favore della Fondazione per la Lotta al Neuroblastoma
LEGGI L'ARTICOLOWhy do we use it?Why do we use it?It is a long established fact that a reader will be distracted by the readable content of a page when looking at its layout. The point of using Lorem Ipsum is that it has a mor...
LEGGI L'ARTICOLO
Design italiano, alta tecnologia e materiali di qualità: il meglio della produzione Univet in ambito safety presentato a Stoccolma e Orlando (Florida)
Kasart presenta Kalos, il nuovo aspiracenere per pulizie accurate, rapide e senza rischi.
LEGGI L'ARTICOLO