EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/10/2008

L'eCOMMERCE B2c IN ITALIA: UNA CRESCITA CHE SFIDA LA CRISI

Un convegno organizzato dall’Osservatorio B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano.

L’Osservatorio nasce nel 1999 con l’intento di studiare approfonditamente e criticamente l’impatto delle nuove tecnologie Internet sui canali di vendita e di interazione diretta tra le imprese e il consumatore finale, e di monitorare l’evoluzione dell’eCommerce B2c in Italia dal lato dell’offerta, cogliendone i principali fenomeni imprenditoriali.
Durante il Convegno saranno presentati i risultati della nuova Ricerca, basata su oltre 200 casi di studio, che fornirà la valutazione preconsuntiva del mercato italiano dell’eCommerceB2c nel 2008, oltre al consuntivo del 2007, e analizzerà puntualmente tutte le principali evoluzioni strategiche in atto. La Ricerca di quest’anno sarà arricchita da due ulteriori approfondimenti: una lettura dell’eCommerce in una prospettiva multicanale e una valutazione critica della user experience dei siti di eCommerce italiani.
Alla presentazione dei risultati della Ricerca seguirà una Tavola Rotonda alla quale parteciperanno alcuni dei principali operatori dell’eCommerce B2c italiano.
Il Convegno si terrà martedì 4 Novembre 2008, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, presso l'Aula Rogers del Politecnico di Milano, Via Ampére 2, Milano.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/12/2007

VERDECASA: NUOVA RASSEGNA DI PADOVA FIERE

Dal 22 al 24 febbraio 2008 alla Fiera di Padova la nuova rassegna dedicata al pubblico

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2008

RETE PER ADERENZA MIGLIORATA

Rete elettrosaldata di Cavatorta in pannelli ad aderenza migliorata per pavimenti e facciate con funzione antifessurativa ed antiritiro. I fili trasversali e longitudinali del pannello, entrambi lineari ed ort...

LEGGI L'ARTICOLO

31/07/2022

NASCE IL PRIMO METAVERSO ENTERPRISE GLOBAL:WÜRTH CON HEVOLUS INNOVATION

Grazie alla piattaforma hVERSE, l’unica lowcode che permette di creare metaversi proprietari, Würth Italia prosegue la sua transizione digitale, contribuendo anche a ridurre le emissioni di CO2

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2013

DOMAL COMPLETA LA GAMMA DEGLI SCORREVOLI

È disponibile la variante a tre binari di Slide TB 65

LEGGI L'ARTICOLO