EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/10/2008

L'eCOMMERCE B2c IN ITALIA: UNA CRESCITA CHE SFIDA LA CRISI

Un convegno organizzato dall’Osservatorio B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano.

L’Osservatorio nasce nel 1999 con l’intento di studiare approfonditamente e criticamente l’impatto delle nuove tecnologie Internet sui canali di vendita e di interazione diretta tra le imprese e il consumatore finale, e di monitorare l’evoluzione dell’eCommerce B2c in Italia dal lato dell’offerta, cogliendone i principali fenomeni imprenditoriali.
Durante il Convegno saranno presentati i risultati della nuova Ricerca, basata su oltre 200 casi di studio, che fornirà la valutazione preconsuntiva del mercato italiano dell’eCommerceB2c nel 2008, oltre al consuntivo del 2007, e analizzerà puntualmente tutte le principali evoluzioni strategiche in atto. La Ricerca di quest’anno sarà arricchita da due ulteriori approfondimenti: una lettura dell’eCommerce in una prospettiva multicanale e una valutazione critica della user experience dei siti di eCommerce italiani.
Alla presentazione dei risultati della Ricerca seguirà una Tavola Rotonda alla quale parteciperanno alcuni dei principali operatori dell’eCommerce B2c italiano.
Il Convegno si terrà martedì 4 Novembre 2008, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, presso l'Aula Rogers del Politecnico di Milano, Via Ampére 2, Milano.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/06/2018

NUOVO SPOT “BRICO HERO”

Brico io S.p.A è on air con il nuovo spot Tv, realizzato da Toboga con Insolito Cinema, dove i miti degli anni ’80 ispirano il Fai da Te non convenzionale

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2013

BRICO IO, C'È ANCHE LO SHOP ONLINE

Per chi sceglie l'e-commerce sono previste promozioni aggiuntive

LEGGI L'ARTICOLO

08/09/2008

BOSCH SALVA I RINOCERONTI

Gli elettroutensili Bosch salvano i rinoceronti della Namibia

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2022

Svitol BIKE è Partner della GRAN FONDO IL LOMBARDIA

Arexons a fianco della storica gara locale con la sua gamma di prodotti sviluppata per la manutenzione della bici

LEGGI L'ARTICOLO