EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/10/2008

L'eCOMMERCE B2c IN ITALIA: UNA CRESCITA CHE SFIDA LA CRISI

Un convegno organizzato dall’Osservatorio B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano.

L’Osservatorio nasce nel 1999 con l’intento di studiare approfonditamente e criticamente l’impatto delle nuove tecnologie Internet sui canali di vendita e di interazione diretta tra le imprese e il consumatore finale, e di monitorare l’evoluzione dell’eCommerce B2c in Italia dal lato dell’offerta, cogliendone i principali fenomeni imprenditoriali.
Durante il Convegno saranno presentati i risultati della nuova Ricerca, basata su oltre 200 casi di studio, che fornirà la valutazione preconsuntiva del mercato italiano dell’eCommerceB2c nel 2008, oltre al consuntivo del 2007, e analizzerà puntualmente tutte le principali evoluzioni strategiche in atto. La Ricerca di quest’anno sarà arricchita da due ulteriori approfondimenti: una lettura dell’eCommerce in una prospettiva multicanale e una valutazione critica della user experience dei siti di eCommerce italiani.
Alla presentazione dei risultati della Ricerca seguirà una Tavola Rotonda alla quale parteciperanno alcuni dei principali operatori dell’eCommerce B2c italiano.
Il Convegno si terrà martedì 4 Novembre 2008, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, presso l'Aula Rogers del Politecnico di Milano, Via Ampére 2, Milano.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2017

DA CHIUSURE A OPERE D’ARTE

Elementi per noi puramente funzionali sono per l'artista Andreas Slominski potenti soggetti per creazioni artistiche. Ecco il nuovo volto dei portoni Hörmann

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2011

SUCCESSO TRA KOMATSU E GRUPPO MADE

Nel 2010, l’accordo per la fornitura di macchine movimento terra a noleggio -
che lega il Gruppo Made e Komatsu Italia - ha generato
un business da 800.000 euro

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2014

UN PANNO CHE NON LASCIA TRACCE

In pelle naturale scamosciata, Wizzy di Arexons è perfetto per pulire e asciugare l'auto

LEGGI L'ARTICOLO

01/03/2017

Mapei per Emergency Uganda

L’azienda è partner del progetto di chirurgia pediatrica nell’ambito dello sviluppo di una Rete sanitaria d’eccellenza in Africa

LEGGI L'ARTICOLO