Proprio il richiamo alla capacità di fare networking è stato più volte sollecitato dal presidente, che per il comparto della ferramenta è ancora difficile da avviare.
L'assemblea, nella parte pubblica, ha visto la partecipazione di Amazon Web Service, rappresentato da Angelo Crippa, insieme a Michele Tacchini per la Ferramenta, Tommaso Sandrini per gli Acciai, Gianfranco Tosini dell'ufficio studi di Siderweb.
Tacchini ha rimarcato il fatto che nel settore c'è ancora una grande alleanza tra produttori e distributori a differenza di molti paesi o settori in cui i produttori tendono a voler acquistare fette di mercato della distribuzione.
In un mondo che cambia occorre capire come cambiare e solo attraverso la coesione d'intenti, una comunicazione più incisiva, analisi dei dati maggiore ed il loro trasferimento, anche il mondo dei grossisti potrà continuare a rimanere un polo attrattivo ed in salute insieme al digitale e Gdo.
Non a caso il titolo del Convegno 2017 è stato : STONGER TOGETHER."
Hilti espande il proprio portfolio con una nuova gamma di oltre 60 prodotti destinati alle applicazioni pesanti, allargando così l’innovativa piattaforma cordless Nuron. I primi prodotti sono stati lanciati nel quarto trimestre del 2025, segnando un importante traguardo nel garantire potenza ed efficienza nei cantieri.
LEGGI L'ARTICOLO
L'obiettivo dell'azienda è di impegnarsi a 360 gradi per favorire lo sviluppo sostenibile della comunità
LEGGI L'ARTICOLO
Una promozione valida dal 1° settembre al 31 ottobre 2009
LEGGI L'ARTICOLO
Il prodotto scelto è stato Nylofor 2D
LEGGI L'ARTICOLO