EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2017

NUOVI SOFFIONI CROMA 280

Un piacere quotidiano, capace di cambiare la qualità della giornata: per godere di una gran doccia non bisogna più spaccare il muro o il soffitto!

Hansgrohe, lo specialista della doccia dal 1901 ha ideato Croma 280: un kit con doccetta, asta doccia, soffione dalla generosa superficie e miscelatore termostatico integrati.

Basterà allacciarlo all'acqua e montarlo a parete per cambiare volto all'area doccia di casa, anche in piccoli spazi grazie al movimento del soffione!

Tra l'altro -nonostante le sue dimensioni- il soffione Croma 280 dimezza i consumi d'acqua con 9 l/m contro i 18 lt/m di un tradizionale soffione doccia!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/11/2019

La forza vendita di Einhell Italia in visita al nuovo Einhell World.

Grande appuntamento commerciale al quartier generale di Einhell a Landau an der Isar che ha visto protagonisti gli agenti italiani della multinazionale tedesca.

LEGGI L'ARTICOLO

17/01/2019

IL PRIMO BRICO IO DEL 2019 APRE A MILANO

Si sviluppa su 1700 metri quadrati che garantiscono un assortimento al top e ampio spazio dedicato a 3 shop in shop

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2008

INSTANTHOUSE, PREMIATI I VINCITORI

Giovani progettisti a confronto per l'accoglienza di Expo 2015

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2017

NUOVO STABILIMENTO BIEMMEDUE A CHERASCO

Procedono i lavori per l’apertura della nuova sede; è in atto in queste settimane il trasloco vero e proprio delle due ditte con sede a Codogno, in provincia di Lodi, e a Portogruaro in provincia di Venezia

LEGGI L'ARTICOLO