In giardino o in terrazzo può esser necessario creare spazi di privacy riparati dal vento o separare ambienti adibiti a funzioni diverse o dividere distinte proprietà. Ciò rende necessaria l’adozione di pannelli frangivista e frangivento. Se l’attenzione a preservare l’impatto visivo è alta ed il livello della privacy richiesta è basso, il vetro si rivela il materiale più indicato.
Il vetro è il materiale che per eccellenza impatta meno, dal punto di vista visivo, sul contesto circostante: anzi sa creare con discrezione e leggerezza una piacevole continuità tra gli spazi; nel rispetto massimo della libertà espressiva della natura.
Bella, di design e ad alta funzionalità, Horizen® Glass è la nuova soluzione frangivento Betafence. Realizzato in vetro spesso 8 mm, questo esclusivo sistema frangivento ripara con discrezione dall’aria in giardino e in terrazzo. Per proteggere al meglio tutti, i pannelli sono realizzati in vetro di sicurezza (conforme alla norma EN 12150) con un’elevata resistenza alla flessione e agli urti.
I pannelli in vetro sono disponibili in 5 formati e 4 diverse finiture: completamente trasparente, completamente opaco o con inserti decorativi, trasparenti o opachi. E’ possibile combinare diverse finiture e dimensioni; o utilizzare il pannello smussato, inclinato o ancora scegliere di combinare i pannelli frangivento HoriZen Glass con gli altri divisori da giardino e da terrazzi della gamma HoriZen: in WPC, in alluminio o in laminato.
I pannelli sono facili da assemblare con il palo specifico con posa a cementare, o a tassellare su superficie piana (terrazzo, parete); sono disponibili manuale e video d’installazione.Il prodotto è garantito 10 anni.
In costante evoluzione tra tradizione e nuove esigenze
LEGGI L'ARTICOLO
Nuovi allestimenti, nuovi progetti, nuove idee. Macef torna a sorprendere il suo pubblico, dal 6 al 9 settembre a FieraMilano. Parole d’ordine, rinnovamento, formazione,
sperimentazione, “made in Italy”, senza rinunciare al suo spirito più autentico: presentare le ultime eccellenze in fatto di arredo e decorazione, regalo, tavola e cucina e bijoux, per un excursus completo sul “mondo casa e persona”
A Venezia l’associazione ha analizzato la situazione economica e quella generale del mercato
LEGGI L'ARTICOLO
La UE mira a incoraggiare le donne a creare e gestire un'attività in proprio
LEGGI L'ARTICOLO