Kärcher, azienda leader nella produzione di strumenti per la pulizia domestica e professionale, lancia l’iniziativa “Kaercher ti regala il buono dell’IVA”: la nuova operazione a premi per supportare clienti ed appassionati di Do-It-Yourself nell’acquisto di prodotti top di gamma e dalle performance evolute. Focus su idropulitrici FULL CONTROL e aspiratori multifunzione: per ogni prodotto scelto tra quelli in promozione, sarà possibile ricevere un coupon pari al valore dell’IVA, da spendere nel punto vendita dove si è effettuato il primo acquisto.
Tanti i prodotti inclusi nella promozione: tutte le idropulitrici domestiche Kärcher (FULL CONTROL K2, K3, K4, K5, K7), gli aspiratori multifunzione della serie WD (3-4-5-6, anche in versione Premium) e l’aspiracenere AD3 Premium.
L‘importo massimo dei coupon sarà di 100 euro sulle idropulitrici e 50 euro su aspiratori e aspiracenere promozionati.
Aderire alla promozione è semplice. Basterà registrarsi entro e non oltre 14 giorni dalla data di emissione dello scontrino sulla piattaforma dedicata - www.kaercher-concorso.it/tuttoilbuonodelliva -, inserire i dati richiesti ed inviare per posta entro 7 giorni il materiale comprovante l’acquisto all’indirizzo OPERAZIONE “KAERCHER TI REGALA TUTTO IL BUONO DELL’IVA” c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini n.60 - 05100 Terni, per ricevere a casa il carnet di buoni sconto.
Grandi vantaggi anche per i rivenditori aderenti all’iniziativa: i clienti dopo aver ricevuto i coupon, potranno infatti spenderli esclusivamente nello stesso punto vendita dove hanno effettuato il primo acquisto, con un doppio guadagno per l’esercente. Inoltre al rivenditore, che raccolti i buoni lì invierà a mezzo posta per ottenere il rimborso, spetterà un ulteriore 7% di tale valore regalato da Kärcher, e il contributo per le spese di spedizione.
“La passione per il Fai da Te è in continua crescita con utenti domestici sempre più esperti e con esigenze sempre più evolute” afferma Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia. “Questa nostra iniziativa mira a sostenere non solo l’hobbista nell’esercizio della sua passione, consentendogli di accedere più facilmente a prodotti top di gamma, più performanti e affidabili, ma punta anche a sostenere l’esercente, non solo offrendo vantaggi immediati, ma fornendo la possibilità di fidelizzare il cliente all’acquisto nel suo punto vendita grazie ad un doppio contatto garantito”.
Potenti e convenienti come non mai, i nuovi aspiratori multiuso Kärcher presentano fino al 20% di potenza di aspirazione in più rispetto ai modelli precedenti e un consumo ridotto fino al 30%. Le idropulitrici Kärcher, uniche in ambito consumer ad avere il Full Control su tutta la gamma, vantano un motore raffreddato e si adattano ad ogni applicazione. Un investimento all’insegna della qualità e dell‘affidabilità e, grazie alla nuova promozione, della massima convenienza.
L’iniziativa “ Kaercher ti regala il buono dell’IVA”, sarà comunicata sul sito web e sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita. Le informazioni per i rivenditori e il regolamento della promozione sono consultabili al seguente link: www.kaercher-concorso.it/tuttoilbuonodelliva
i gruppi termici FUTURA Tekno Point, essendo una tecnologia ad alta efficienza, consentono un tempo di ritorno dell’investimento stimato dai 2 ai 5 anni.
LEGGI L'ARTICOLOTre nuove rivettatrici con alimentazione ad aria per il fissaggio di rivetti di diverso diametro su molteplici tipi di superfici. Leggerezza, potenza, precisione e sicurezza in una nuova gamma caratterizzata da un prezzo competitivo e da un packaging sostenibile
LEGGI L'ARTICOLOIl concetto più nuovo introdotto nel mondo delle calzature per uso professionale è di sicuro il design. Calzature di aspetto gradevole, dal look accattivante che favorisca l’accettazione da parte dell’uti...
LEGGI L'ARTICOLONell’anno in cui il Covid ha sconvolto ogni pianificazione, l’azienda polacca dà una prova di forza e presenta oltre 1500 nuove referenze. Di questo e dei piani di sviluppo riguardanti il nostro Paese abbiamo parlato con Maurizio Verna Business Development Manager di Grupa Topex in Italia
LEGGI L'ARTICOLO