EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/02/2017

DUCOTONE: LA PRIMA IDROPITTURA DELLA STORIA

Nata nel 1948, è stata la prima idropittura ad essere lanciata sul mercato italiano. Duco, brand del Gruppo Cromology, unisce in Ducotone le caratteristiche uniche e distintive che hanno consentito a questo prodotto di rivoluzionare il mercato delle pitture lavabili

Ducotone è una pittura murale superlavabile ideale per ambienti interni ad elevatissima copertura ed effetto vellutato, è particolarmente indicato per la realizzazione di tinte scure, brillanti e sature e presenta una elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Altre caratteristiche del prodotto sono: la lavabilità superiore a 5.000 colpi di spazzola, l’ottima copertura, l’antigoccia e la colorabilità nelle 1188 tinte della collezione Ducorama. Inoltre, Ducotone è applicabile su gesso, intonaco e cartongesso e ha una resa di 230-250 m quadrati per mano per il formato da 14 Lt.

L’innovazione è un valore fondamentale per tutto il nostro gruppo –afferma Francesca Geri, Marketing Manager Duco–. In particolare, Duco mantiene questo spirito e Ducotone ne è la rappresentazione. Questo prodotto rivoluzionario, frutto della costante ricerca, è stato capace di presentarsi sul mercato come la prima vera e propria idropittura della storia.

Ducotone è disponibile nei formati da 0.75 lt, 2.5 lt, 5 lt, 10 lt e 14 lt.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/12/2021

ISEO Ultimate Access Technologies presenta ARGO 3.0

Una nuova generazione di dispositivi smart consente la gestione degli accessi da remoto in totale libertà.

LEGGI L'ARTICOLO

28/01/2015

UNA RECINZIONE “ARTISTICA”

Con Picasso di Betafence si scopre il fascino dell'irregolarità

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2013

FEDIYMA PARTECIPA A FEREXPO

La Federazione Europea delle associazioni dei produttori Diy ha scelto di dare il suo appoggio a FerExpo, la Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2021

Knauf Italia rilascia il bilancio di sostenibilità

Tutte le performance in ambito ESG in un documento completo ed esauriente.

LEGGI L'ARTICOLO