EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/02/2017

DUCOTONE: LA PRIMA IDROPITTURA DELLA STORIA

Nata nel 1948, è stata la prima idropittura ad essere lanciata sul mercato italiano. Duco, brand del Gruppo Cromology, unisce in Ducotone le caratteristiche uniche e distintive che hanno consentito a questo prodotto di rivoluzionare il mercato delle pitture lavabili

Ducotone è una pittura murale superlavabile ideale per ambienti interni ad elevatissima copertura ed effetto vellutato, è particolarmente indicato per la realizzazione di tinte scure, brillanti e sature e presenta una elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Altre caratteristiche del prodotto sono: la lavabilità superiore a 5.000 colpi di spazzola, l’ottima copertura, l’antigoccia e la colorabilità nelle 1188 tinte della collezione Ducorama. Inoltre, Ducotone è applicabile su gesso, intonaco e cartongesso e ha una resa di 230-250 m quadrati per mano per il formato da 14 Lt.

L’innovazione è un valore fondamentale per tutto il nostro gruppo –afferma Francesca Geri, Marketing Manager Duco–. In particolare, Duco mantiene questo spirito e Ducotone ne è la rappresentazione. Questo prodotto rivoluzionario, frutto della costante ricerca, è stato capace di presentarsi sul mercato come la prima vera e propria idropittura della storia.

Ducotone è disponibile nei formati da 0.75 lt, 2.5 lt, 5 lt, 10 lt e 14 lt.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/09/2013

IL GIUBBETTO CON “L'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE”

Mascot presenta Frontera, che utilizza la tecnologia adattiva Outlast

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2011

GLI ELETTRODOMESTICI DEL FUTURO

Programmabili dai cellulari, connessi con la rete e green

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2010

INVESTIMENTO “FORMAZIONE” PER NON RISCHIARE IL DEFICIT DI COMPETENZE

318 corsi a Milano, una serie di iniziative formative regionali e con relatori internazionali, tre Master di specializzazione. E’ la proposta di Galgano Formazione, la Scuola di Formazione del Gruppo Galgano dal 1963 leader in Italia per i suoi consulenti formatori orientati a risultati in tempi brevi.

LEGGI L'ARTICOLO

20/01/2009

A MILANO SI PARLA DI ARCHITETTURA SOSTENIBILE

Presso l’Urban Center prende forma il convegno “Edifici generosi per città generose”

LEGGI L'ARTICOLO