Il consueto evento dedicato ai migliori By-me Partner, svoltosi a inizio mese, è un appuntamento molto atteso durante il quale Vimar incontra gli installatori facenti parte dell’omonimo club che raggruppa quelle aziende di installazione che hanno carattere innovativo, sono proattive sul mercato, credono nella qualità, nella continua formazione tecnico-commerciale e collaborano tra loro e con Vimar per portare valore al mercato.
Un club i cui membri si distinguono per le elevate competenze nel campo della home and building automation, della videocitofonia, della sicurezza e dell’automazione di varchi. Un punto di incontro e di scambio culturale che, grazie al costante dialogo e alle opportunità che offre, supporta le aziende che ne fanno parte a costruire il loro futuro anche e soprattutto attraverso una collaborazione attiva con il produttore e la filiera distributiva.
Per questo, e nella convinzione della fondamentale importanza di una totale sinergia tra tutti gli appartenenti alla filiera, all’appuntamento del 2016 -tenutosi a Venezia- hanno preso parte anche alcuni membri degli uffici tecnici dei principali distributori che aderiscono a questo ambizioso progetto.
Nei due giorni a disposizione sono stati condivisi spunti di visione del mercato, si è discusso di come portare valore e qualità alla filiera attraverso il Made in Italy e una costante innovazione di processo; sono state illustrate le novità di prodotto, si sono studiati approcci ai clienti in forma collaborativa e sono state messe a fattor comune esperienze, energie e informazioni. Tutti elementi, questi, che consentono di raggiungere importanti obiettivi comuni.
Non sono mancati momenti di convivialità -che hanno consolidato rapporti e relazioni commerciali- e esperienze particolari ed entusiasmanti come i sorvoli di Venezia in elicottero e la visita alla famosa vetreria Carlo Moretti di Murano. Esempi concreti di come, facendo squadra, sia possibile osservare l’eccellenza da un altro punto di vista e puntare sempre più in alto con la qualità e la maestria artigiana di prodotti Made in Italy.
Il Consiglio di Amministrazione di Fervi S.p.A. riunitosi sotto la presidenza del Rag. Roberto Tunioli ha provveduto a conferire al Consigliere dott. Guido Greco – che da gennaio 2022 ricopre la carica...
LEGGI L'ARTICOLO
Un cofanetto che racchiude un coltello da assaggio e un volumetto di racconti gialli
LEGGI L'ARTICOLO
Uno strumento per favorire la conoscenza del territorio, in grado di fornire un insieme di analisi e di strumenti informatici che utilizzano la geografia per rendere più efficaci ed efficienti le decisioni aziendali
LEGGI L'ARTICOLO
Prosegue la dinamica positiva che da oramai due anni caratterizza il settore delle tecnologie per la lavorazione del legno.
LEGGI L'ARTICOLO