Sonepar Italia, leader nella distribuzione del materiale elettrico in Italia, continua a crescere. In pochi mesi la multinazionale sta aprendo in Italia due filiali a sud, due a nord e una al centro. Ragusa, Carpi, Vicenza, Ostia, Bari, infatti, sono le città che annunciano novità targate Sonepar Italia.
Lo scorso lunedì 26 settembre è stato inaugurato un nuovo punto vendita nella zona industriale di Ragusa, in Sicilia. 1.000 mq di showroom e magazzino con 9 posti di lavoro. La nuova sede, che ha sostituito quella storica, in Contrada Cimillà, rinforza la presenza di Sonepar nella regione che vanta già sette filiali.
Venerdì 30 settembre, è stata la volta di Carpi (Mo) per l’apertura del nuovo punto vendita da 1.200 mq, tra magazzino, area vendita e showroom, con una squadra composta da 8 profili specializzati, in un’area già strategica per il marchio e che ora, grazie alla nuova filiale, diventerà il fulcro dello sviluppo commerciale di Sonepar in Emilia Romagna.
È stata annunciata, per la fine del mese di ottobre, l’apertura del nuovo punto vendita a Vicenza che andrà a sostituire le due sedi già esistenti nella vasta provincia, posizionando la nuova filiale, molto più ampia, in un’area più strategica, sia come posizionamento logistico sia nel design, garantendo l’approvvigionamento più rapido di materiale elettrico a tutta l‘area circostante.
A novembre anche il Lazio vedrà la nascita di un punto vendita a Ostia (Roma) mentre è attesa per fine anno l’inaugurazione del nuovissimo punto vendita nella zona industriale di Bari, che avrà uno showroom dal design innovativo e proporrà aree espositive interattive ed esperienziali nella sezione lighting e automazione domestica, candidandosi a diventare un vero punto di rifermento per il settore nel sud Italia.
Le numerose certificazioni di cui disponiamo confermano che la strategia dell’Azienda è orientata a garantire un prodotto che si posiziona nella fascia più alta del mercato per qualità e tecnologia garantendo contemporaneamente il rispetto dell’ambiente e delle risorse umane
LEGGI L'ARTICOLOFerraboli, storica azienda bresciana specializzata nella produzione di girarrosti, barbecue e graticole, ha ricevuto il riconoscimento di “Miglior fornitore innovativo 2022” da parte del Gruppo B...
LEGGI L'ARTICOLOIl convegno si terrà venerdì 12 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00 presso la Sala 5 - Padiglione A del quartiere fieristico di Modena.
LEGGI L'ARTICOLOSi terrà a dicembre 2009 a New Delhi la prima edizione di “EIMA Agrimach” la rassegna statico/dinamica di macchine e attrezzature per l’agricoltura, organizzata sulla base di un accordo italo-indiano. La...
LEGGI L'ARTICOLO