Sonepar Italia, leader nella distribuzione del materiale elettrico in Italia, continua a crescere. In pochi mesi la multinazionale sta aprendo in Italia due filiali a sud, due a nord e una al centro. Ragusa, Carpi, Vicenza, Ostia, Bari, infatti, sono le città che annunciano novità targate Sonepar Italia.
Lo scorso lunedì 26 settembre è stato inaugurato un nuovo punto vendita nella zona industriale di Ragusa, in Sicilia. 1.000 mq di showroom e magazzino con 9 posti di lavoro. La nuova sede, che ha sostituito quella storica, in Contrada Cimillà, rinforza la presenza di Sonepar nella regione che vanta già sette filiali.
Venerdì 30 settembre, è stata la volta di Carpi (Mo) per l’apertura del nuovo punto vendita da 1.200 mq, tra magazzino, area vendita e showroom, con una squadra composta da 8 profili specializzati, in un’area già strategica per il marchio e che ora, grazie alla nuova filiale, diventerà il fulcro dello sviluppo commerciale di Sonepar in Emilia Romagna.
È stata annunciata, per la fine del mese di ottobre, l’apertura del nuovo punto vendita a Vicenza che andrà a sostituire le due sedi già esistenti nella vasta provincia, posizionando la nuova filiale, molto più ampia, in un’area più strategica, sia come posizionamento logistico sia nel design, garantendo l’approvvigionamento più rapido di materiale elettrico a tutta l‘area circostante.
A novembre anche il Lazio vedrà la nascita di un punto vendita a Ostia (Roma) mentre è attesa per fine anno l’inaugurazione del nuovissimo punto vendita nella zona industriale di Bari, che avrà uno showroom dal design innovativo e proporrà aree espositive interattive ed esperienziali nella sezione lighting e automazione domestica, candidandosi a diventare un vero punto di rifermento per il settore nel sud Italia.
Può una calzatura di sicurezza, con puntale, inserto anti perforazione e battistrada in gomma, essere più leggera di una scarpa da running? Una sfida difficile, se devono essere rispettate anch...
LEGGI L'ARTICOLOLa stella di MA*FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna... Laura Drzewicka, la “Barbie Girl” polacca del GRANDE FRAT...
LEGGI L'ARTICOLOIn Italia ci sono oggi circa 30 mila B&B, che danno lavoro a più di 45 mila persone, per un totale di 10.5 milioni di pernottamenti e un fatturato complessivo di oltre 350 milioni di euro. Gestite...
LEGGI L'ARTICOLO