Kitchen&Bath Shanghai 2016 si è svolta dal 01 al 04 giugno scorsi presso il Shanghai New Int’al Expo Center con un rinnovato e amplificato successo.
Oltre 100.000 operatori professionali (+ 3% su base annua) provenienti prevalentemente dalla Cina, dall’Estremo Oriente e dal Sud- Est Asiatico e Pacifico hanno gremito le corsie del polo fieristico consacrando il successo della Manifestazione, ritenuta un must di settore da oltre 3.000 aziende espositrici (cresciute di oltre 16 punti percentuali) che la inseriscono in agenda tra gli imperdibili appuntamenti fieristici del calendario internazionale.
Ancora una volta i numeri parlano chiaro e denotano un trend decisamente più che positivo e ormai consolidato nel tempo.
Occhi quindi già puntati all’edizione 2017 prevista dal 31 maggio al 03 giugno prossimi.
Realizzato in legno di pino accuratamente selezionato e dotato di vetri resistenti e temperati, il serramento WGI è la scelta di qualità per locali non abitati.
LEGGI L'ARTICOLO
I prodotti dell’azienda italiana incontrano la creatività dell’artista russo Nikita Golubev, alias ProBoyNick, e diventano i protagonisti di un progetto di street-art temporanea realizzato per le strade di Mosca
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda sostiene una campagna europea per più sicurezza e informazione: "Tutti gli incidenti possono essere evitati!"
LEGGI L'ARTICOLO
L'alleanza dei due leader europei di mostre hardware, Practical World Koelnmesse (Colonia) e FERROFORMA di Bilbao unisce le imprese e gli sforzi organizzativi con l'obiettivo di aumentare la qualità della mos...
LEGGI L'ARTICOLO