Malfatti&Tacchini duplica il successo del precedente M&T Next Day 2015, con ancora piu’ presenze nella giornata dedicata alla consegna del nuovo catalogo della Sicurezza 2016-2017. Il catalogo è composto da ben 800 pagine (200 in più rispetto al precedente) dove si possono trovare, oltre ai numerosi nuovi articoli aggiunti alla gamma prodotti, tante novità a livello strutturale.
In primis, è stata migliorata l'organizzazione logica delle sotto categorie (radiocomandi, cilindri, lucchetti, chiudiporta, maniglioni antipanico etc...); ciò fa sì che il prodotto principale ed il relativo accessorio appaiano nella stessa pagina, aiutando così i clienti nella ricerca degli articoli come in una sorta di guida alla ricerca dell'accessorio più adatto per il tipo di prodotto scelto.
Altre due grosse novità riguardano l'inserimento del capitolo Silca (chiavi e trasponder) e quello del partner della videosorveglianza Proxe riguardo il quale si può notare un differente layout delle pagine rispetto all'intero catalogo avendo preferito evidenziare, grazie all'utilizzo di icone e colori differenti per ogni sezione, i keypoint principali di ogni singolo prodotto per la videosorveglianza e la domotica.
Numerosi sono stati i partecipanti alla visita degli stand dei vari fornitori dove, a domande precise vengono sempre trovate le relative risposte, con tecnica e dimostrazioni reali; ogni tavolo ha il suo spazio per ascoltare le esigenze del cliente e dargli la possibilità di provare lui stesso il funzionamento del prodotto esposto.
M&T Next Day ormai è un appuntamento fisso , appositamente creato per i negozi di ferramenta & sicurezza tradizionali.
Da qualche anno si è colta l’importanza dell’aggiornamento professionale, per rimanere sempre al passo coi tempi che corrono velocissimi. La qualità dei corsi che si sono svolti e poi anche degli incontri individuali a ogni stand degli operatori coinvolti è stata riconosciuta e, diventa sempre di più l’investimento imprescindibile per tutta la filiera.
E, il prossimo autunno l’appuntamento sarà con un nuovo format ancora più orientato alla formazione.
ESAB ha vinto una gara per la fornitura di sistemi e materiali di saldatura a Bladt Industries A/S in Danimarca, produttore di grandi strutture metalliche per i settori dell’energia eolica, dell’industria petrolchimica e delle costruzioni civili
LEGGI L'ARTICOLO
Una nota di ieri di Assofermet fa il punto sull'andamento del mercato globale delle ghise e ferro-leghe, relativamente all'ultimo trimestre in corso. Si registrano un rallentamento sulle produzioni e una riduzione degli acquisti di materia prima.
LEGGI L'ARTICOLO
Il fischer Innovation Van è arrivato presso la sede di fischer Italia a Padova e si appresta a partire per la tappa italiana del Tour che lo vedrà dal 21 settembre al 28 ottobre in Lombardia, P...
LEGGI L'ARTICOLO
La spettacolare località svizzera accoglierà i migliori scalatori del mondo, in diretta su Red Bull TV
LEGGI L'ARTICOLO