EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/07/2016

MALFATTI&TACCHINI NEXT DAY

Presentato il nuovo Catalogo Serrature&Chiavi 2016-2017

Malfatti&Tacchini duplica il successo del precedente M&T Next Day 2015, con ancora piu’ presenze nella giornata dedicata alla consegna del nuovo catalogo della Sicurezza 2016-2017. Il catalogo è composto da ben 800 pagine (200 in più rispetto al precedente) dove si possono trovare, oltre ai numerosi nuovi articoli aggiunti alla gamma prodotti, tante novità a livello strutturale.

In primis, è stata migliorata l'organizzazione logica delle sotto categorie (radiocomandi, cilindri, lucchetti, chiudiporta, maniglioni antipanico etc...); ciò fa sì che il prodotto principale ed il relativo accessorio appaiano nella stessa pagina, aiutando così i clienti nella ricerca degli articoli come in una sorta di guida alla ricerca dell'accessorio più adatto per il tipo di prodotto scelto.

Altre due grosse novità riguardano l'inserimento del capitolo Silca (chiavi e trasponder) e quello del partner della videosorveglianza Proxe riguardo il quale si può notare un differente layout delle pagine rispetto all'intero catalogo avendo preferito evidenziare, grazie all'utilizzo di icone e colori differenti per ogni sezione, i keypoint principali di ogni singolo prodotto per la videosorveglianza e la domotica.

Numerosi sono stati i partecipanti alla visita degli stand dei vari fornitori dove, a domande precise vengono sempre trovate le relative risposte, con tecnica e dimostrazioni reali; ogni tavolo ha il suo spazio per ascoltare le esigenze del cliente e dargli la possibilità di provare lui stesso il funzionamento del prodotto esposto.

M&T Next Day ormai è un appuntamento fisso , appositamente creato per i negozi di ferramenta & sicurezza tradizionali.
Da qualche anno si è colta l’importanza dell’aggiornamento professionale, per rimanere sempre al passo coi tempi che corrono velocissimi. La qualità dei corsi che si sono svolti e poi anche degli incontri individuali a ogni stand degli operatori coinvolti è stata riconosciuta e, diventa sempre di più l’investimento imprescindibile per tutta la filiera.

E, il prossimo autunno l’appuntamento sarà con un nuovo format ancora più orientato alla formazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/12/2008

BOSCH ACQUISISCE LA DIVISIONE ACCESSORI DEL GRUPPO FREUD

Freud è la quinta acquisizione strategica portata avanti da Bosch nel 2008 per rafforzare la Divisione Elettroutensili.

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2017

Autopromotec annuncia il focus del convegno IAM17

“Mobile solutions - Opportunità e sfide per l'aftermarket” al centro del dibattito del programma AutopromotecEDU

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2012

SISTEMI INTEGRATI NEL PARCHEGGIO A MILANO

Il Sistema proposto da Alberto Mornico – Consulente Tecnico Commerciale di Urmet – ha risposto efficacemente alla richiesta della Committenza: avere un’unica e semplice interfaccia di gestione per i sistemi di tutto l’edificio, affidabile, sicura e flessibile nel tempo

LEGGI L'ARTICOLO

20/03/2017

POWER DI DIKE

Ideale come capo da lavoro, ma bello sempre, ecco il pantalone per chi non si fa mettere in ginocchio

LEGGI L'ARTICOLO