EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/06/2016

Telwin: restyling per il sito web e non solo

Rivisitazione del marchio aziendale e un moderno sito il cui stile vuole allinearsi al nuovo piano di comunicazione Telwin

E’ anche attraverso una nuova forma comunicativa che Telwin si pone ambiziosi obiettivi di consolidamento della posizione di leadership sul mercato.

Per un’azienda, infatti, è fondamentale essere presente on-line con contenuti chiari e precisi sul proprio prodotto, offrendo così agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate.

Per questo Telwin ha deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che una grafica del tutto rinnovata e un layout attuale e d'impatto.

La home-page è stata studiata per fornire una più immediata presentazione dei contenuti e comunicare l'essenza dinamica e innovativa dell'azienda.

Ogni pagina è stata progettata inoltre per individuare con facilità gli elementi necessari per conoscere e orientare le richieste dell'utente.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/03/2015

UN'INFORMAZIONE OBIETTIVA

La filosofia di Ferramenta 2000 consiste nel favorire e dare appoggio alle aziende attive e propositive, piuttosto che a quelle negative e pessimiste. Grazie a questo atteggiamento siamo diventati un punto d...

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2021

Abc Tools Fedele alla sua storia, ma con lo sguardo proiettato al futuro

Il riferimento agli oltre 100 anni di presenza sul mercato è nel nuovo payoff - “utensili per professionisti dal 1913”, mentre le novità lanciate di recente - il nuovo marchio ABC Smart e il nuovo banco - sono la concretizzazione di una visione del futuro giocata sulla capacità di dare sempre nuovi contenuti al concetto di qualità

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2015

LE SOLUZIONI LAMPA PER IL TELEFONINO IN AUTO

Quattro modelli soddisfano tutte le esigenze

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2011

PERSIANE SOLARI DI NUOVA GENERAZIONE

Impatto zero e nuovo design per la persiana solare VELUX, particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.

LEGGI L'ARTICOLO