EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/06/2016

Nasce VELUX Tripla Protezione

La finestra per tetti perfetta e performante in ogni condizione climatica, anche la più estrema, ideata per chi vuole ottenere il massimo del comfort abitativo

Extra guarnizioni, isolamento del telaio potenziato e triplo vetro stratificato: queste le caratteristiche che rendono VELUX Tripla Protezione il prodotto di punta in termini di qualità e prestazioni.

La nuova finestra è in grado di resistere alle sollecitazioni atmosferiche più estreme, compresi uragani, nubifragi e tempeste di neve; garantisce quindi un'eccellente tenuta e risultati ottimali anche nel caso di piogge, grandine e venti tipici del clima più temperato delle nostre città. Per offrire il massimo, la nuova finestra è stata testata nei rigidi climi di Russia e Norvegia, su più di 500 tetti.

Le alte prestazioni e la facilità di installazione fanno di VELUX Tripla Protezione la scelta migliore per la sostituzione delle vecchie finestre per tetti. Fino al 31 dicembre 2016, infatti, sostituendo i serramenti è possibile usufruire della detrazione del 65% per la riqualificazione energetica.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/10/2018

BTicino protagonista di ELLE DECOR GRAND HOTEL

Con Living Now sarà possibile sperimentare il controllo delle luci attraverso l'uso dei comandi vocali

LEGGI L'ARTICOLO

26/08/2014

RETI ELASTICIZZATE PER QUALUNQUE VEICOLO

Lampa presenta Net System

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2019

1000MIGLIA GREEN, BIMAR TERZA SUL PODIO. IL CEO EDOARDO BRIANZI: “OGGI HA VINTO SOPRATTUTTO IL PIANETA. SODDISFAZIONE IMMENSA”.

la 1000Miglia Green si è appena conclusa e Bimar, nota azienda di Sirmione (BS) che dal 1974 è punto di riferimento del mercato italiano e mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici,...

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2022

ROSSINI PRESENTA “R-GENERATION” LA NUOVA LINEA DI SCARPE METAL FREE, L’EQUILIBRIO IDEALE TRA SICUREZZA E COMFORT

In abbinamento alla linea di calzature, Rossini, lancia anche la sua prima linea di calze

LEGGI L'ARTICOLO