Sono disponibili in otto configurazioni le reti elasticizzate Net System di Lampa per auto, camion, camper e imbarcazioni. Grazie a esse, è possibile fissare velocemente e in maniera sicura i carichi all'interno del veicolo, evitando così pericolosi spostamenti quando si è in viaggio.
Con un'anima di lattice di gomma e la bordatura rinforzata sui quattro lati, le reti Net System, che assicurano la massima tenuta e un'elevata resistenza, sono realizzate in fibra di nylon antistrappo in un solo pezzo senza nodi. Gli anelli di cui sono dotate consentono il fissaggio anche sui mezzi che sono sprovvisti di punti di ancoraggio di primo impianto.
Completano la gamma delle Net System le tasche portaoggetti adesive, con fissaggio a vite, le tasche autoaggrappanti per moquette e le tasche per i sedili posteriori.
Nuova e gratuita da Varta, per orientarsi al meglio
LEGGI L'ARTICOLO
Straordinarie maioliche in “vetro-fusione”, adatte per il rivestimento di bagni e cucine, che ricordano l’antico splendore delle corti veneziane
LEGGI L'ARTICOLO
I prodotti del marchio del grossista Fratelli Vitale sono conformi alle norme EN 12568 ed EN ISO 20345:2011
LEGGI L'ARTICOLOL’energia per l’edilizia si rinnova con le nuove sonde geotermiche. Geothermal International Italia propone soluzioni specifiche per i costruttori
LEGGI L'ARTICOLO