Giorno dopo giorno, EURO PROTECTION lavora per progettare, produrre e distribuire prodotti sicuri, tecnici e di qualità, che proteggono e salvano le vite dei professionisti in tutto il mondo.
Sempre più coinvolta nella attività di servizio ai clienti, l’azienda non ha mai smesso di sviluppare le proprie competenze e di far evolvere il settore della protezione individuale per aiutare i distributori di tutto il mondo a realizzare la loro vocazione: quella di proteggere le persone.
L’azienda segue infatti tutti i processi dalla progettazione alla fabbricazione fino alla consegna al cliente, gestendo logistica, monitoraggio, sviluppo commerciale, merchandising adattati ad ogni tipo di mercato e di paesi, collocati in quattro continenti: Africa, America, Asia e Europa.
I prodotti EURO PROTECTION rispettano tutte le esigenze delle norme europee (ISO) in materia di Dispositivi di Protezione Individuale.
I materiali utilizzati per realizzare i prodotti sono appositamente adattati per essere ottimizzati a seconda dell’uso finale e allo stesso tempo per garantire comfort e praticità all’utilizzatore.
Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito dell’azienda www.europrotection.com o contattare il team Italia Euro Protection, sempre a disposizione dei clienti.
Funzionale e affidabile anche in condizioni estreme
LEGGI L'ARTICOLO
“CREDERE IN QUELLO CHE SAPPIAMO FARE E FARLO SEMPRE MEGLIO”
LEGGI L'ARTICOLO
APPUNTAMENTO A FIERA MILANO DAL 13 AL 15 NOVEMBRE In un contesto che vede la security sempre più pervasiva, crescono le sfide per gli operatori, su cui la manifestazione focalizzerà l’offerta. E in attesa della fiera, continua il roadshow internazionale: prossima tappa Londra
LEGGI L'ARTICOLO
Una competizione elettorale inedita, ma con grande impatto strategico sulla vita di tante persone per gli anni a venire. Per la prima volta gli organi di una grande fondazione pensionistica come ENASARCO, verranno votati e scelti direttamente da Agenti e Imprese mandatarie.
LEGGI L'ARTICOLO