Giorno dopo giorno, EURO PROTECTION lavora per progettare, produrre e distribuire prodotti sicuri, tecnici e di qualità, che proteggono e salvano le vite dei professionisti in tutto il mondo.
Sempre più coinvolta nella attività di servizio ai clienti, l’azienda non ha mai smesso di sviluppare le proprie competenze e di far evolvere il settore della protezione individuale per aiutare i distributori di tutto il mondo a realizzare la loro vocazione: quella di proteggere le persone.
L’azienda segue infatti tutti i processi dalla progettazione alla fabbricazione fino alla consegna al cliente, gestendo logistica, monitoraggio, sviluppo commerciale, merchandising adattati ad ogni tipo di mercato e di paesi, collocati in quattro continenti: Africa, America, Asia e Europa.
I prodotti EURO PROTECTION rispettano tutte le esigenze delle norme europee (ISO) in materia di Dispositivi di Protezione Individuale.
I materiali utilizzati per realizzare i prodotti sono appositamente adattati per essere ottimizzati a seconda dell’uso finale e allo stesso tempo per garantire comfort e praticità all’utilizzatore.
Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito dell’azienda www.europrotection.com o contattare il team Italia Euro Protection, sempre a disposizione dei clienti.
Osvaldo Lucchini è il nuovo Direttore Wedi Italia, azienda tedesca leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno
LEGGI L'ARTICOLOLa multinazionale tedesca, che per prima nel mercato DIY in Italia, ha preso la decisione di chiudere tutti i propri punti vendita lo scorso 11 marzo, persevera nelle azioni preventive di riduzione al minimo delle occasioni di contagio a tutela della salute di tutti.
LEGGI L'ARTICOLOCon l’arrivo dei primi freddi e l’accensione dell’impianto di riscaldamento torna anche l’esigenza di abbinare la riduzione dei consumi energetici a un benessere reale, a casa o in ufficio. Ecco i vantaggi di un impianto radiante e i prodotti migliori per costruirlo
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova nomina arriva in un momento cruciale per il mondo siderurgico europeo che si dovrà confrontare con sfide economiche di mercato di grande rilievo
LEGGI L'ARTICOLO