Dopo il secondo tempo assoluto nelle qualifiche, Mick Schumacher (Prema Power Team), figlio diciassettenne di Michael, ha tagliato per primo il traguardo nella Gara A-B di Misano spinto dalla benzina Magigas Speed Csai. Scattato velocissimo dalla prima fila, ha subito provato l'attacco ai danni del poleman Marcos Siebert (Jenzer Motorsport), che però ha difeso la posizione molto bene. Il sorpasso decisivo per la vittoria, all'esterno, si è tenuto dunque al quarto giro. Da quel momento il tedesco ha tenuto la leadership fino alla fine.
Gara 2 è partita in regime di Safety Car a causa di un temporale iniziato poco prima del via. Numerosi i sorpassi e i colpi di scena, soprattutto fra la seconda e la decima posizione ma è stato ancora Mick Schumacher (Prema Power Team) a tagliare per primo il traguardo spinto ancora dalla benzina Speed Csai by Magigas. Partito davanti a tutti, il tedesco ha comandato la gara dall'inizio alla fine, gestendo il vantaggio che si è costruito nei primissimi giri. Mick è sembrato avere sempre la situazione sotto controllo nonostante le condizioni critiche di inizio gara.
Per il quarto anno OBI sostiene la Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e fa appello ancora una volta alla generosità dei clienti dei 40 punti vendita italiani
LEGGI L'ARTICOLO
La stella di MA*FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna... Laura Drzewicka, la “Barbie Girl” polacca del GRANDE FRAT...
LEGGI L'ARTICOLO
La domotica AVE si è evoluta e approda sul web con un nuovo sito internet, ottimizzato per andare incontro a tutte le necessità tecnologiche.
LEGGI L'ARTICOLO