EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/04/2016

La benzina MAGIGAS protagonista all’esordio di Mick Schumacher

Il figlio del grande Michael vince GARA 1 e GARA 2 all’esordio nel campionato italiano F4 corso a Misano spinto dalla benzina MAGIGAS Speed Csai

Dopo il secondo tempo assoluto nelle qualifiche, Mick Schumacher (Prema Power Team), figlio diciassettenne di Michael, ha tagliato per primo il traguardo nella Gara A-B di Misano spinto dalla benzina Magigas Speed Csai. Scattato velocissimo dalla prima fila, ha subito provato l'attacco ai danni del poleman Marcos Siebert (Jenzer Motorsport), che però ha difeso la posizione molto bene. Il sorpasso decisivo per la vittoria, all'esterno, si è tenuto dunque al quarto giro. Da quel momento il tedesco ha tenuto la leadership fino alla fine.

Gara 2 è partita in regime di Safety Car a causa di un temporale iniziato poco prima del via. Numerosi i sorpassi e i colpi di scena, soprattutto fra la seconda e la decima posizione ma è stato ancora Mick Schumacher (Prema Power Team) a tagliare per primo il traguardo spinto ancora dalla benzina Speed Csai by Magigas. Partito davanti a tutti, il tedesco ha comandato la gara dall'inizio alla fine, gestendo il vantaggio che si è costruito nei primissimi giri. Mick è sembrato avere sempre la situazione sotto controllo nonostante le condizioni critiche di inizio gara.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/02/2009

INTERZUM 2009: 833 AZIENDE HANNO GIA' CONFERMATO

A Colonia dal 13 al 16 maggio 2009, Il Salone Internazionale della Subfornitura per l'Industria del Mobile

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2019

Grande inaugurazione del nuovo spazio espositivo “Einhell World” a Landau an der Isar.

La multinazionale tedesca produttrice di attrezzi per il fai-da-te e il giardinaggio ha presentato la nuova ed innovativa struttura realizzata nel quartier generale Einhell.

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2016

Elettroutensili Bosch sempre pronti all’uso

Il sistema di ricarica a induzione si espande con le batterie Wireless Charging Bosch da 10,8 Volt, sia per uso stazionario che per impiego durante i trasferimenti offrendo maggiore produttività e flessibilità agli artigiani

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2024

Home Office BTicino: le soluzioni e i prodotti per facilitare il lavoro da casa durante l’estate

Con l’inizio della stagione estiva, per molte persone cambiano le modalità di lavoro. Grazie ai prodotti e le soluzioni BTicino, lavorare da casa è facile, veloce e alla portata di tutti.

LEGGI L'ARTICOLO