EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/04/2016

Il comitato tecnico Assofermet Ferramenta sostiene la lista “Insieme per Enasarco”

Una competizione elettorale inedita, ma con grande impatto strategico sulla vita di tante persone per gli anni a venire. Per la prima volta gli organi di una grande fondazione pensionistica come ENASARCO, verranno votati e scelti direttamente da Agenti e Imprese mandatarie.

Una grande coalizione quella che riunisce le principali rappresentanze degli agenti di commercio e delle ditte mandanti e nella quale sono presenti Confcommercio, Confindustria, Fnaarc, Confcooperative, Fiarc, e tante altre importanti rappresentanze.

La lista ha come obiettivo il rilancio dell’attività di Enasarco sul territorio, all’insegna della trasparenza e dell’efficienza gestionale e finanziaria, per far tornare protagonisti gli agenti e le imprese.

Il Comitato Tecnico di Assofermet Ferramenta ricorda a tutti gli associati l’importanza delle elezioni di Enasarco per la costituzione dell’Assemblea dei Delegati che si terranno per via telematica da venerdì 1 aprile 2016 fino a giovedì 14 aprile 2016.

Per info e dettagli su come si vota si può visionare il sito www.insiemeperenasarco.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/09/2019

Sicurezza sempre più vantaggiosa con ThermoSafe.

Nel contesto della campagna promozionale 2019, Hörmann presenta una porta d’ingresso dalle notevoli performance in termini di antieffrazione.

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2017

CALDI E ASCIUTTI ANCHE QUANDO PIOVE

Una felpa pratica, comoda, bella ed evoluta, capace di garantire l’isolamento dal freddo in soli 320 gr.: è FEAT di Dike, il brand italiano di scarpe e abbigliamento da lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2024

Faro LED portatile ricaricabile PP3172

Poly Pool, azienda italiana produttrice di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, propone un pratico e innovativo faro LED portatile ricaricabile PP3172. Il Faro LED PP3172 si rinnova...

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2016

CALENDARIO MATTEI 2016, LARGO AI GIOVANI CREATIVI

È stato presentato presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti Santa Giulia di Brescia

LEGGI L'ARTICOLO