EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/04/2016

Il comitato tecnico Assofermet Ferramenta sostiene la lista “Insieme per Enasarco”

Una competizione elettorale inedita, ma con grande impatto strategico sulla vita di tante persone per gli anni a venire. Per la prima volta gli organi di una grande fondazione pensionistica come ENASARCO, verranno votati e scelti direttamente da Agenti e Imprese mandatarie.

Una grande coalizione quella che riunisce le principali rappresentanze degli agenti di commercio e delle ditte mandanti e nella quale sono presenti Confcommercio, Confindustria, Fnaarc, Confcooperative, Fiarc, e tante altre importanti rappresentanze.

La lista ha come obiettivo il rilancio dell’attività di Enasarco sul territorio, all’insegna della trasparenza e dell’efficienza gestionale e finanziaria, per far tornare protagonisti gli agenti e le imprese.

Il Comitato Tecnico di Assofermet Ferramenta ricorda a tutti gli associati l’importanza delle elezioni di Enasarco per la costituzione dell’Assemblea dei Delegati che si terranno per via telematica da venerdì 1 aprile 2016 fino a giovedì 14 aprile 2016.

Per info e dettagli su come si vota si può visionare il sito www.insiemeperenasarco.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/06/2015

DEMAR ESCE DA AXEL GROUP

Il consorzio ringrazia Biagio Delle Cave per il lavoro svolto

LEGGI L'ARTICOLO

26/04/2018

QUANDO L’ARREDO CORRE SUL FILO DEL “FAI DA TE”

Il mondo dell’Arredo trova oggi nuova vita tramite il format “Bella Casa”, l’innovativo “shop in shop” presentato da 13casa e Brico Io: i 30 punti vendita previsti in allestimento per il 2018 vedono già un risultato positivo sui primi 6 aperti

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2023

Responsabilità ambientale: Arexons si avvicina ai 100 anni raggiungendo importanti traguardi di sostenibilità

L’azienda è sempre più vicina all’ambizioso obiettivo della campagna “The Green Care Company”, con la quale si impegna a ottenere risultati concreti entro il 2025, anno in cui Arexons festeggerà il proprio centenario

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2014

COLONIA SI È TINTA DI GIALLO

Nonostante la folta rappresentanza italiana, all'Eisenwarenmesse c'è stata un'invasione dall'Oriente

LEGGI L'ARTICOLO