Con puntualità biennale è uscito il nuovo catalogo della Fratelli Vitale. L'attesa non è stata lunga ed infatti nel corso dell’EnciclopeDay del 13 Febbraio, l’azienda ha presentato, quella che già da tempo è riconosciuta come l’Enciclopedia della Ferramenta Italiana. All’evento hanno partecipato tutti i 50 agenti provenienti da ogni parte d’Italia. Un’occasione unica per scoprire in anteprima le innovazioni apportate allo strumento che li accompagnerà nei prossimi 2 anni.
Inoltre è stato realizzato un lavoro web oriented con descrizioni aggiuntive, riviste in prospettiva web. 1.250 pagine ottimizzate in ogni singolo spazio studiate per rientrare in un unico e resistente volume. 40.000 articoli dei migliori produttori a livello mondiale oltre ai rinomati prodotti a marchio proprio: UTILIA, CONFINE, TATA LINDA, GLOBEX. Oltre 3.500 nuove referenze a completamento e ampliamento del già ricco assortimento.
Suddiviso nei 14 consueti settori è accompagnato da un indice ricco di sinonimi che facilitano la ricerca. Il catalogo è disponibile per i rivenditori in un'area a loro riservata sul sito dell'azienda e su richiesta è disponibile anche un DVD con immagini e schede tecniche dedicate per gli utenti che utilizzano l'e-commerce.
Con la nuova collezione MIA di Olimpia Splendid, le stufe a pellet diventano componibili e personalizzabili. Il design minimale e pulito della nuova gamma rende questi prodotti, dall'elevata efficienza e...
LEGGI L'ARTICOLOGli ultimi mesi del 2017 saranno i più convenienti dell’anno per cambiare l’impianto di riscaldamento: scadrà infatti il 31 Dicembre il termine ultimo per approfittare delle detrazioni fiscali del 65% per l’efficienza energetica degli edifici
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo miscelatore con frusta STANLEY® Fatmax®
LEGGI L'ARTICOLO
Roberto Lunardi (Assofermet) «Per il settore metalsiderurgico la globalizzazione offre più opportunità che rischi, ma è necessaria la guida associativa per un continuo confronto»
Premiate la Annibale Franzini, la Ferramenta Cobianchi e la Tacchini Spa (attuale Malfatti & Tacchini)