È stata consegnata lo scorso 16 ottobre all'Auser di Reggio Emilia la nuova Fiat Doblò attrezzata per il trasport di disabili e anziani acquistata anche grazie al contributo di Sabart. Questa, però, non è stata l'unica iniziativa di solidarietà dell'azienda nei confronti delle associazioni no profit del territorio reggiano.
Infatti, Sabart è tra i principali promotori, organizzatori e sponsor del Lein Game, manifestazione di sport e solidarietà che si svolge ogni anno a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia). Nell'edizione 2015 della manifestazione sono stati ricavati circa 20mila euro, che verranno devoluti all'associazione Grade onlus (per la costruzione del nuovo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia) e ad altri enti non profit.
Addio a trapano e buchi nelle pareti: la nuova gamma di biadesivi per fissaggio tesa garantisce una tenuta fino a 100 kg per mq!
La multinazionale, leader nel settore della pulizia domestica e professionale, è supporting partner al forum sul Facility Management italiano promosso da ANIP- Confindustria
LEGGI L'ARTICOLOSabato 20 e domenica 21 maggio, si svolgerà la prossima edizione dell’evento di A.P.Fer per la filiera tradizionale, affermatosi negli anni come importante e atteso momento di incontro tra aziende produttrici e negozianti di ferramenta e sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOA partire dai primi mesi del 2010, BigMat, il grande gruppo di rivenditori di materiali edili indipendenti, organizzerà, 13 convegni tecnici per spiegare e fare chiarezza sugli aspetti normativi e le conseguenze pratiche del Piano Casa.
LEGGI L'ARTICOLO