EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/09/2015

FILA A CERSAIE E MARMOMACC

A queste fiere saranno presentate le novità dell'azienda

Come gli anni passati, anche nel 2015 Fila Surface Care Solutions sarà tra i protagonisti sia a Cersaie sia a Marmomacc. Nel contesto di queste fiere l'azienda presenterà al pubblico le ultime novità, tra cui le più recenti soluzioni per la pulizia e la protezione delle superfici ceramiche e lapidee e gli ultimi trattamenti eseguiti in Italia e all'estero.

 

Inoltre, Fila sarà partner tecnico della “Città della Posa” di Cersaie, che quest'anno troverà spazio vicino all'ingresso principale (Area 49). Cersaie si svolgerà alla fiera di Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre, mentre Marmomacc è in programma a Veronafiere dal 30 settembre al 3 ottobre.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/11/2020

Connettori a taglio fischer ULTRACUT FBS II US e applicatore fischer SC-ST

La soluzione per il rinforzo e il consolidamento dei solai esistenti in laterocemento

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2007

MACCHINE PER IL LEGNO: + 13,5 %

Prosegue la dinamica positiva che da oramai due anni caratterizza il settore delle tecnologie per la lavorazione del legno.

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2013

AMBIENTE LAVORO SI “LEGA” A SAIE

Per la prima volta le due manifestazioni saranno concomitanti

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2020

A tutela della salute di Clienti e Colleghi, OBI Italia conferma la chiusura dei punti vendita su tutto il territorio nazionale e attiva un servizio di prenotazione per combustibili ad uso domestico per fronteggiare l’emergenza.

La multinazionale tedesca, che per prima nel mercato DIY in Italia, ha preso la decisione di chiudere tutti i propri punti vendita lo scorso 11 marzo, persevera nelle azioni preventive di riduzione al minimo delle occasioni di contagio a tutela della salute di tutti.

LEGGI L'ARTICOLO