Il giardino è un luogo in cui tutto è armonia, dalla vegetazione all’arredamento. Gli amanti del giardinaggio sanno che ogni elemento deve essere un piacere per gli occhi e anche il tubo da irrigazione non fa eccezione e può fare la differenza tra un angolo verde curato e un giardino splendido se per i suoi colori e la sua brillantezza non sfigura tra i fiori che lo circondano.
FITT®, azienda leader nella produzione di tubi per il giardinaggio, non poteva restare indifferente a tale esigenza e in occasione della fiera Gafa 2008, ha lanciato sul mercato un nuovo tubo con un’inedita estetica, senza però trascurare l’attenzione alle prestazioni.
Il sistema brevettato Microlights® Technology, che si coniuga al rinforzo tessile NTS®, dona al tubo un effetto scintillante, grazie a delle minuscole particelle di alluminio amalgamate direttamente nella mescola di PVC di cui è composta la superficie del tubo.
Questa tecnologia è applicabile a ogni colorazione di PVC per offrire una gamma cromatica molto ampia, destinata ad accontentare i gusti individuali di ciascun cliente, che può scegliere il tubo più consono alla propria immagine aziendale.
Il sistema Microlights® Technology non rende il tubo solamente bello: i materiali utilizzati sono sicuri, idonei al contatto alimentare, in accordo con le normative vigenti per il giocattolo, e amici della natura.
L’innovazione FITT® infatti assicura un risultato luminoso paragonabile a quello ottenuto tramite verniciatura, metodo utilizzato comunemente, ma con un approccio ecologico. Inoltre, al contrario di quanto avviene nei tubi verniciati, nei quali l’adesione tra la pellicola superficiale che protegge il tubo e lo strato verniciato non è ottimale, la pellicola di protezione aderisce perfettamente allo strato in PVC Microlights® Technology, mantenendo il tubo integro, funzionale e di notevole impatto visivo prolungato nel tempo.
Per mettere in risalto la preziosità della nuova gamma anche all’interno del punto vendita, FITT® propone un packaging innovativo, realizzato in polipropilene: un imballo che lascia grande visibilità al tubo, esaltando tutta la sua sfavillante bellezza.
La linea di fornelli a propano si apre con FOLD'N GO, un prodotto a due fiamme dal design innovativo e di grande modernità.
LEGGI L'ARTICOLO
Il mondo della sanità è spesso sotto la lente d’ingrandimento: questa volta, documentiamo un caso di efficienza, qualità ed attenzione alle esigenze di pazienti ed operatori.
Firmato l'accordo con Ventizz Capital per l'acquisizione del 50,45% delle azioni della ersol Solar Energy AG
- Annunciata l'OPA per l'acquisizione del restante capitale a 101,00 euro ad azione
- Gruppo ersol produttore di celle solari: 160 milioni di euro di fatturato nel 2007, 1.000 collaboratori, tre sedi. Per il 2008, ersol prevede di chiudere l'anno con ricavi per oltre 300 milioni di euro
Un’azienda modello per gli standard di sicurezza anti-Covid 19 è già alla fase 3
LEGGI L'ARTICOLO