Sarà disponibile da settembre il nuovo pulitore a vapore SC1 Kit Pavimenti di Kärcher, che assicura un elevato grado di igiene usando soltanto acqua. Leggero e compatto, è perfetto per pulire i pavimenti e ogni superficie lavabile e permette di raggiungere anche gli angoli più difficili.
Tale kit è formato da una prolunga componibile e da una bocchetta piatta e sfrutta l'azione del vapore che, erogato in continuazione a 3 bar, consente di eliminare la quasi totalità dei batteri (99,99%). Grazie agli accessori in dotazione, SC-1, che pesa solo 1,5 chili, può essere utilizzato anche per pulire le fughe delle piastrelle oppure per sgrassare gli angoli adiacenti al piano cottura e al lavandino.
Si cercano i migliori saldatori del paese per formare la Squadra Ufficiale Italiana che parteciperà al WELD CUP European Youth Welding Contest “Campionato Europeo dei Giovani Saldatori”
LEGGI L'ARTICOLODW03050-XJ e DW03101-XJ di DeWalt hanno una portata di 50 e 100 metri
LEGGI L'ARTICOLOL’impiego del cemento nel settore della rubinetteria di design, vede Ritmonio pioniere di questo approccio, a conferma del ruolo sempre più importante nel mondo dell’architettura e del design che l’Azienda ricopre
LEGGI L'ARTICOLOTre nuove imbarcazioni montano placche e comandi della serie Eikon
LEGGI L'ARTICOLO