Simbolo di Expo Milano 2015, l'Albero della Vita, alto ben 35 metri, lascia davvero senza fiato. La passerella e il grande basamento dell'opera sono stati trattati con i prodotti ecologici protettivi Fila. L'intervento ha interessato una superficie di 550 metri quadri.
Prima che si effettuasse la fugatura delle pietre, il materiale è stato ripulito e pre-trattato con Fila PRW 200, protettivo a base d'acqua per superfici assorbenti. In seguito alla posa, la superficie è stata lavata con Deterdek, disincrostante acido che rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere, restituendo così alle pietre la loro bellezza originaria. Infine, per preservare i materiali dallo sporco, è stato usato Fila MP90 Eco Plus, protettivo antimacchia senza solventi, perfetto per qualunque pietra naturale con qualsiasi finitura.
Le luci dei riflettori sono puntate soprattutto su due protettivi
LEGGI L'ARTICOLOSvitol, lubrificante multifunzione adatto a molteplici utilizzi, dà il via alla nuova promozione “Fai shopping con Svitol”, che permette di ricevere un Buono Regalo Amazon da 5€, con ...
LEGGI L'ARTICOLORobusti, pratici ed ergonomici i nuovi Giraviti Torx dell’azienda emiliana rispondono alle esigenze professionali di officina e manutenzione, ma con un rapporto qualità/prezzo che li rende idonei anche per gli hobbisti e il fai da te più evoluto.
LEGGI L'ARTICOLOProgettati per offrire performance elevate e vantaggi concreti tra le mura domestiche, i nuovi adattatori multispace Vimar si caratterizzano per la massima flessibilità, il minimo ingombro e le molteplici funzionalità
LEGGI L'ARTICOLO