Simbolo di Expo Milano 2015, l'Albero della Vita, alto ben 35 metri, lascia davvero senza fiato. La passerella e il grande basamento dell'opera sono stati trattati con i prodotti ecologici protettivi Fila. L'intervento ha interessato una superficie di 550 metri quadri.
Prima che si effettuasse la fugatura delle pietre, il materiale è stato ripulito e pre-trattato con Fila PRW 200, protettivo a base d'acqua per superfici assorbenti. In seguito alla posa, la superficie è stata lavata con Deterdek, disincrostante acido che rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere, restituendo così alle pietre la loro bellezza originaria. Infine, per preservare i materiali dallo sporco, è stato usato Fila MP90 Eco Plus, protettivo antimacchia senza solventi, perfetto per qualunque pietra naturale con qualsiasi finitura.
La seconda edizione del Lamura Evolution Day si è svolto ieri 7 Ottobre presso gli stabilimenti DFL a Sala Consilina (SA) richiamando oltre 2.500 visitatori con 100 aziende espositrici e 800...
LEGGI L'ARTICOLO
Iniziativa della Galgano Formazione, con l’intervento straordinario di Jack Phillips del ROI Institute
PER VALUTARE E MASSIMIZZARE
IL VALORE DEI PROGETTI, IN TEMPO DI CRISI
A Milano, 23-24 febbraio
Il catalogo illuminazione di Melchioni Ready si arricchisce con nuove soluzioni studiate per illuminare mobili e cassetti che aggiungono un tocco di classe a qualsiasi spazio abitativo.
LEGGI L'ARTICOLO